1.     Mi trovi su: Homepage #5641072
    Considerato che quando qualcun altro si retira la cosa passa magari anche sotto silenzio e il retirante può continuare a fare la sua Vita tranquillo....E considerato che se io, povero me, provo a dire che forse....magara.....ho impegni sempre più tosti al Planet....
    Visto e considerato che se provo a dire....Forse mi retiro....M'arrivano perfin PM dinamitardi anzicheno (Sei un pezzo di fango se ti retiri...) Oppure terribili messaggi recattatori "Se lasci la Lega mando la Candida a commentare il nulla" (la serie D)...:'(

Rebadisco a malincuore:

Se qui gli impegni nepalini vanno avanti così, considerando anche che il fantagiochino nuovo comporta più tempo per tutto se si gioca tenendo conto di tutte le innovazioni....Per non disperdere energie ed essere competitivo...Penso di fare solo SuperLega e Oca Bigia....

Ma vedrem :D
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5641079
    superpadrepio ha scritto:
    Considerato che quando qualcun altro si retira la cosa passa magari anche sotto silenzio e il retirante può continuare a fare la sua Vita tranquillo....E considerato che se io, povero me, provo a dire che forse....magara.....ho impegni sempre più tosti al Planet....
    Visto e considerato che se provo a dire....Forse mi retiro....M'arrivano perfin PM dinamitardi anzicheno (Sei un pezzo di fango se ti retiri...) Oppure terribili messaggi recattatori "Se lasci la Lega mando la Candida a commentare il nulla" (la serie D)...:'(
    Rebadisco a malincuore:
    Se qui gli impegni nepalini vanno avanti così, considerando anche che il fantagiochino nuovo comporta più tempo per tutto se si gioca tenendo conto di tutte le innovazioni....Per non disperdere energie ed essere competitivo...Penso di fare solo SuperLega e Oca Bigia....
    Ma vedrem :D

quasi quasi ti mando un PM ;P
  3.     Mi trovi su: Homepage #5641084
    .TonyManero. ha scritto:
    quasi quasi ti mando un PM ;P
      Ci manca anche il Tuo :cool: Mi scrivi "Ammazzati" 8-(   ?

'Scolta....anche Tu hai scritto nel Bar dell'Antipatia che probabilmente abbandoni....
    Il tenutario del Bardello t'ha scritto che sei un pezzo di fango o no ? :D

A me sì :clap: Ne sono lusingatissimo :asd:
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5641085
    superpadrepio ha scritto:
    Ci manca anche il Tuo :cool: Mi scrivi "Ammazzati" 8-(    ?
    'Scolta....anche Tu hai scritto nel Bar dell'Antipatia che probabilmente abbandoni....
    Il tenutario del Bardello t'ha scritto che sei un pezzo di fango o no ? :D
    A me sì :clap: Ne sono lusingatissimo :asd:

ah ah ah... ma tra voi c'è un rapporto "particolare" :\
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5641094
    .TonyManero. ha scritto:
    ah ah ah... ma tra voi c'è un rapporto "particolare" :\
    Beh non posso scrivere pezzo di fango a tutti, ma a tutti quelli che non partecipano l'avrei scritto volentieri.... Tony compreso! :asd:
    Detto questo, ognuno deve fare quello che può in base ai suoi impegni, anche io riduco il numero delle leghe, non dico nulla in merito.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5648893
    Decido per tutte le Leghe entro 10 giorni. Parteciperò al 100 % solo alla Lega a me dedicata, ovvero la Superlega di apertura e di clausura, e alla Lega dell'Oca Bigia, nuova di pacca, formata dai partecipanti presenti alla tradizionale cena del Forum, di Persona o col cuore a portafoglio.

Facezie nepaline, lavoro e Ospiti, reschiano di portar via tempo all'impegno swebbianino...quest'anno raddoppiato viste le modifiche al motore del giuoco bassituo che renderanno più appassionante la preparazione di ogni partita...
    Preferisco giocarmene una o due live negli ultimi minuti che disperdere energie in troppi campi da gioco, non reuscendo a garantirVi competitività da nessuna parte se troppe fosser le parti da far recitare a Mr.Trapacchi.
    Ad oggi sono per un trestissimo retiro, almeno per la prossima stagione 2010-2011, da tutte le Leghe salvo quelle supercitate e un'altra, che sorteggerò fra le abbandonande oppure proverò a tira su nuova, a inviti.:mmh:

COMUNICATO VALIDO PER TUTTE LE LEGHE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina