1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5641354
    Appena comprato. Dove ci sono sviluppatori indie, c'è Bruce Campbell87 :mmh: 
    Che gioco è minecraft? E' un simulatore di autismo :asd: praticamente si genera un mondo diverso ad ogni partita(si può salvare ovviamente e continuare in quel mondo), e puoi fare quello che vuoi craftando. Spacchi un albero, e ti crei una sorta di mazza per scavare. Puoi piantare alberi e vederli crescere, puoi tosare pecore, uccidendo mucche, con la loro pelle ti fai l'armatura, puoi vedere l'evoluzione di quello che hai creato, costruzioni, case, di tutto di più, armi..
    Il gioco è in alpha version, sta per finire, e tra un po' partirà la beta. Domani introdurrà il multiplayer il ragazzo che c'è dietro.
    Costa 9,95 euro, ma poi costerà 20 euro. Ci ho giocato circa due orette, ho interrotto per un crash improvviso, ma devo dire che ci son rimasto malissimo quando, dopo aver costruito un giardinetto, e andato a caccia di nuovi materiali, in questo mondo che cresce mentre tu cammini praticamente, e si genera, non son riuscito più a trovarlo. Un amico che ci gioca mi ha detto che avrei dovuto osservare l'andamento delle nuvole, o costruire un faro per capire dove si trova.
    Veramente notevole, il gioco ha già 44 mila preorder, ovvero gente che ha sganciato 10 euro. Questo perchè il pc gaming è morto e tutti piratano. :asd:
    Sito di riferimento: http://minecraft.net/ 
    Recensione alpha: http://blogs.dailyrecord.co.uk/gaming/2010/07/minecraft-alpha-review.html  
    Blog dello sviluppatore che tiene al corrente dello sviluppo del gioco: http://notch.tumblr.com/

  Minecraft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina