1.     Mi trovi su: Homepage #5641362
    E ci siamo ancora. Come sempre e con lo stesso entusiasmo della prima edizione.
    Verosimilmente si partirà in coincidenza con la seconda giornata di campionato (dunque lega di terza fascia, se non ho capito male...) vuoi perchè siamo ancora in periodo di ferie, vuoi perchè è preferibile fare l'asta a mercato chiuso.
    Facciamo la solita ricognizione dei partecipanti, a cominciare dai membri :*)    (scusate la parola) dell'anno scorso. Eventuali manager interessati a partecipare possono comunicarlo qui.
    La lega è a stipendi, con 10 squadre e 36 giornate. Ultimo vincitore SuperPadrePio, che ha spezzato l'egemonia calabrese dopo ben sei anni :cool:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5641380
    • DIEGO_75 ha scritto:
    Verosimilmente si partirà in coincidenza con la seconda giornata di campionato (dunque lega di terza fascia, se non ho capito male...) vuoi perchè siamo ancora in periodo di ferie, vuoi perchè è preferibile fare l'asta a mercato chiuso.
    Facciamo la solita ricognizione dei partecipanti, a cominciare dai membri :*)    (scusate la parola) dell'anno scorso. Eventuali manager interessati a partecipare possono comunicarlo qui.
    La lega è a stipendi, con 10 squadre e 36 giornate. Ultimo vincitore SuperPadrePio, che ha spezzato l'egemonia calabrese dopo ben sei anni :cool:
      diciamo presente :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5641383
    DIEGO_75 ha scritto:
     Dieguzzo, qua c'è un titulo da difendere.....
    Vale comunque il discorsone fatto in altro 3D....

Farò sicuramente solo SuperLega e Oca Bigia (La lega dei partecipanti alla cena dei forumotti)....
    Ho altre 4-5 leghe in ballo, a questa tengo molto perchè scudettato. Tengo molto anche alle altre.
    Per non far torto a me stesso e a nessuno il 18 Agosto sorteggierò l'unica Lega che mi vedrà partecipare (oltre alla SuperLega e all'Oca Bigia).
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5641386
    superpadrepio ha scritto:

Farò sicuramente solo SuperLega e Oca Bigia (La lega dei partecipanti alla cena dei forumotti)....
    Ho altre 4-5 leghe in ballo, a questa tengo molto perchè scudettato. Tengo molto anche alle altre.
    Per non far torto a me stesso e a nessuno il 18 Agosto sorteggierò l'unica Lega che mi vedrà partecipare (oltre alla SuperLega e all'Oca Bigia).

secondo me dovresti sicuramente partecipare qui che sei scudettato
    puoi rinunciare alla liga ad esempio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5641387
      ok. mi raccomando, metti i bussolotti riscaldati nell'urna :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5641389
    .TonyManero. ha scritto:
    secondo me dovresti sicuramente partecipare qui che sei scudettato
    puoi rinunciare alla liga ad esempio
       Ma non siete capaci di farvi un bel paio di zacchi vostri ? :asd:

Carea è Campione nell'antipatia....Dice che se ne va....E Tu mica gli vai a dire "Secondo me dovresti sicuramente partecipare qui che sei scudettato puoi rinunciare alla figa ad esempio"...

Ve la prendete solo con me perchè son piccolo e nero :'(

Questa lega avrà la pallina che scotta nel sorteggio....a patto che quegli  1-2 che fanno generalmente fatica a seguire bene, vengano sostituiti oppure giurino di partecipare col massimo impegno da inizio alla fine.
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5641390
    Ma non siete capaci di farvi un bel paio di zacchi vostri ? :asd:
    Carea è Campione nell'antipatia....Dice che se ne va....E Tu mica gli vai a dire "Secondo me dovresti sicuramente partecipare qui che sei scudettato puoi rinunciare alla figa ad esempio"...
    Ve la prendete solo con me perchè son piccolo e nero :'(
    Questa lega avrà la pallina che scotta nel sorteggio....a patto che quegli  1-2 che fanno generalmente fatica a seguire bene, vengano sostituiti oppure giurino di partecipare col massimo impegno da inizio alla fine.
      di carea non avevo letto :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #5641403
    .TonyManero. ha scritto:
    di carea non avevo letto :(
      Perchè Lui è furbo come una Bestia nera, vince e fugge di soppiatto :asd:

Diego....Common ripartecipa ? E' stato un osso duro...
    Vorrei che fosse una Lega davvero con 10 partecipanti agguerritissimi, non solo 7 o 8...
    Arriverò magari ultimo, ma mi divertirò.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5641410
    Vorrei che fosse una Lega davvero con 10 partecipanti agguerritissimi, non solo 7 o 8...
      non so. penso di sì. ho aperto apposta, per sondare un pò la situazione. ora vedo com'è la situazione in casa calabrese. ora stacco. a più tardi ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5641449
      agguerittissimi ?   ho rinunciato al Bar dell'Antipatia, xchè tu un giorno di qualche mese fa m'invitasti in codesta cosi storica lega alla quale non ho mai partecipato.......se si libera un posto, agguerrito io sono :->
  11.     Mi trovi su: Homepage #5641453
    vista la mia nuova situazione riguardo lo "stato civile" e considerato che nella mia nuova casa non è presente alcuna connessione dovrò ridurre in maniera decisa le leghe a cui partecipo, vorrei farne 5-6 massimo.
    La linea che voglio seguire è molto semplice: parteciperò solo dove le persone seguono fino in fondo la lega.
    Quindi aspetto di conoscere i partecipanti ;)

Forza Reggina (8° anno - tra poco arriva la stella...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina