1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5641486
    Sembra stupendo, mamma mia... *_*

Ci sono rimandi anche più recenti, comunque, tipo gli effetti 'cinetici' ripresi paro paro da Street Fighter Zero 3. XD
    Tra questo, Shank, Rayman e Contra (non ci metto il remake di Toki solo perchè non voglio portar sfiga), posso morire moderatamente felice. ^^
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5641756
    jpeg ha scritto:
    Sembra stupendo, mamma mia... *_*
    Ci sono rimandi anche più recenti, comunque, tipo gli effetti 'cinetici' ripresi paro paro da Street Fighter Zero 3. XD
    Tra questo, Shank, Rayman e Contra (non ci metto il remake di Toki solo perchè non voglio portar sfiga), posso morire moderatamente felice. ^^
     Direi anche rushskulls,comic jumper e plants vs zombie ...sarà un fine anno d'oro anche per gli arcade
    Il Paladino dei Videogames
  3.     Mi trovi su: Homepage #5641864
    ho preso il primo numero del fumetto, questo è dayone assicurato (da giocare rigorosamente con gli amici in co op locale!).
    Fra l'altro pare che sia degli sviluppatori del BELLISSIMO TMNT per Game Boy Advance, una garanzia praticamente.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5647023
    Ci sto giocando proprio adesso (1 player). lo stile c'è tutto, animazioni curate, ed è divertentissimo. La difficoltà però è altissima. Avrò giocato il primo livello almeno sei volte senza mai finirlo. Certo, si può livellare e alla fine ce la si fa per forza, ma rifarsi "n" volte lo stesso stage non è poi così divertente.

Credo che i livelli non siano FACILE - NORMALE - DIFFICILE, ma NORMALE - DIFFICILE - DIFFICILISSIMO.

Io provo un altro po', se resto inchiodato sempre al primo stage, vado di "facile". Anche perchè voglio sbloccare la modalità contro gli zombi! (non è uno spoiler, lo dicono immediatamente). 
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5647026
    Shin X ha scritto:
    Ci sto giocando proprio adesso (1 player). lo stile c'è tutto, animazioni curate, ed è divertentissimo. La difficoltà però è altissima. Avrò giocato il primo livello almeno sei volte senza mai finirlo. Certo, si può livellare e alla fine ce la si fa per forza, ma rifarsi "n" volte lo stesso stage non è poi così divertente.

Credo che i livelli non siano FACILE - NORMALE - DIFFICILE, ma NORMALE - DIFFICILE - DIFFICILISSIMO.

Io provo un altro po', se resto inchiodato sempre al primo stage, vado di "facile". Anche perchè voglio sbloccare la modalità contro gli zombi! (non è uno spoiler, lo dicono immediatamente).

Ho letto una recensione che menzionava proprio questo fatto. Anche a livello facile, il gioco è davvero impegnativo se affrontato in solitario, soprattutto gli ultimi livelli che richiedono un grind di soldi per migliorare il proprio equipaggiamento.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5647083
    Shin X ha scritto:
    Come Hammer, ho letto anch'io diversi feedback in linea col tuo, riguardo al livello di difficoltà...
    Shin, a tuo giudizio, l'Easy è un davvero un Normal sotto mentite spoglie (robusto e in grado di offrire una sfida degna di nota) o si passa da un Normal tendente alla frustrazione ad un Easy banale e in cui non è richiesto il minimo sforzo?
    Chiedo perchè a me questi giochi piacciono tanto pure in single (vedi Castle Crashers) e - vista la probabilissima assenza del multi online anche su 360 - la cosa è abbastanza cruciale, per quanto mi riguarda.

[Anteprima Scott Pilgrim Vs The World] Strade violente a fumetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina