1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641671
    babaz ha scritto:
    e vedrete che gambe da qui in poi!!! d'altronde non si capisce cos'altro dovrebbe acquistare un utente PC in questo momento...
     Ma è un vantaggio anche per la concorrenza.
    SC2 è un titolo che letteralmente ruba la scena e il tempo.
    Non potete nemmeno immaginare che 'diaspora' di player c'è stata dai mmorpg più famosi e giocati per dedicarsi al nuovo campione di Blizzy.
    Calendari di Gilda vuoti.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641728
    Franz304 ha scritto:
    in effetti alla blizzard son molto furbi, lanciando il gioco in questo periodo non hanno la benchè minima concorrenza in pratica...avrebbero venduto comunque tantissimo, ma lanciandolo adesso hanno massimizzato il risultato
      Può essere, ma anche no. Magari sono le altre SH che hanno deciso il loro calendario uscite in maniera da non farlo coincidere ASSOLUTAMENTE con il capolavoro Blizzard. Dopo Diablo 2 ed il primo Starcraft molti hanno imparato la lezione :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641746
    babaz ha scritto:
    e vedrete che gambe da qui in poi!!! d'altronde non si capisce cos'altro dovrebbe acquistare un utente PC in questo momento...
      Beh no dai. SC2 è inarrivabile, ok. Però c'è Singularity, Drakensang 2 e se non sono stati presi prima ci sono ancora Split-Second Velocity e Blur. Siamo già ampiamente fuori budget mensile direi :)
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641750
    Dypa77 ha scritto:
    Beh no dai. SC2 è inarrivabile, ok. Però c'è Singularity, Drakensang 2 e se non sono stati presi prima ci sono ancora Split-Second Velocity e Blur. Siamo già ampiamente fuori budget mensile direi :)
     E meno male che Mafia 2 ha un mese di 'lasco'...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641779
    bocte ha scritto:
    E meno male che Mafia 2 ha un mese di 'lasco'...
      Tra l'altro arrivo al MW a prendere Starcraft 2 e mi aspetto pure Mafia 2... "Ma non uscivano insieme?" penso io. Poi ricordo che il titolo 2K esce lo stesso giorno, ma un mese dopo :)

[Notizia StarCraft II] StarCraft II frantuma tutti i record su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina