1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641415
    Se avete problemi con l'apertura delle finestre di mercato/formazione/asta:

1-serve Java (puoi scaricarlo da QUA )
    2-è possibile che ci siano problemi di browser quindi provare sempre con l'ultima versione del browser disponibile.
    se ancora non funziona
    -cancellate tutti i cookies e file temporanei
    -provate a usare spyware e ad-aware per pulire il disco
    -disinstallate Java e reinstallatelo

per disinstallare java:
    1)eliminate eventuali installazioni di versioni precedenti da pannello di controllo
    2)provate ad usare il programma JavaRA scaricabile da qui per eliminare ogni traccia o per rimuovere direttamente le versioni precedenti.
    3)installare l'ultima versione di java

scrivete in questo thread solo se dopo aver fatto le operazioni elencate avete ancora problemi

Grazie
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5661229
    Rhye ha scritto:
    Ciao, tutte le operazioni fatte ma non mi fa cambiare il modulo di gioco, nonostante nelle preferenze della mia lega ci siano tutti i moduli. Come devo fare x cambiare il 4-4-2 ? Ecco il link della mia pagina
    http://scudettoweb.videogame.it/pannellotattica.php?sid=f434b7b8d66dbb6706db01f231e47c71&codsquadra=

P.S. ho un Mac

Hai messo in campo un giocatore di un altro ruolo? Se hai in campo 4 difensori, 4 centrocampisti e 2 attaccanti, non puoi che schierare il 4-4-2. Clicca sul punto di domanda per capire come funzione il pannello eventualmente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5858183
    Premetto che sono iscritto alla lega privata jjleague la mia squadra è DIVIETO DI SOSTA 2.
    Mi ha segnalato un mio amico, io non ci avevo fatto, caso che i conteggi della mia ultima partita sono errati e dovrei aver fatto 2 goal e non uno e quindi vincere la partita...potete gentilmente controllare.
    Grazie mille
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5858255
    richy-1 ha scritto:
    Premetto che sono iscritto alla lega privata jjleague la mia squadra è DIVIETO DI SOSTA 2.
    Mi ha segnalato un mio amico, io non ci avevo fatto, caso che i conteggi della mia ultima partita sono errati e dovrei aver fatto 2 goal e non uno e quindi vincere la partita...potete gentilmente controllare.
    Grazie mille

Premetto che essendoci il turno infra...riferirò a chi di dovere e spero riescano a risolvere (ma non garantisco, causa turno infra)

ci servirebbe il link della partita in questione e casomai dirci cosa non ti torna nei conteggi ;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6225034
  6.     Mi trovi su: Homepage #6237786
    Ciao Kaiserniky volevo segnalarti un problema che abbiamo tutti i partecipanti alla nostra lega che si chiama: w noi fantapresidenti. Spesso nessuno riesce a postare sul forum, poi di colpo qualcuno riesce a scrivere qualcosa, ma poco dopo non si riesce a rispondere. Abbiamo tutti effettuato i passaggi che dici sopra rispetto a java, pop-up, browser ecc ecc. Che puoi dirci?
    Grazie mille in anticipo:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6237809
    michele-todaroCiao Kaiserniky volevo segnalarti un problema che abbiamo tutti i partecipanti alla nostra lega che si chiama: w noi fantapresidenti. Spesso nessuno riesce a postare sul forum, poi di colpo qualcuno riesce a scrivere qualcosa, ma poco dopo non si riesce a rispondere. Abbiamo tutti effettuato i passaggi che dici sopra rispetto a java, pop-up, browser ecc ecc. Che puoi dirci?
    Grazie mille in anticipo:)

DICE sempre che la risposta è stata inserita correttamente, ma poi andando sul forum si vede solo che la data è aggiornata a quel momento, ma all'interno non ci sono i nostri post:(
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6239637
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6249102
  10.     Mi trovi su: Homepage #9377742
    KaisernikySe avete problemi con l'apertura delle finestre di mercato/formazione/asta:

1-serve Java (puoi scaricarlo da QUA )
    2-è possibile che ci siano problemi di browser quindi provare sempre con l'ultima versione del browser disponibile.
    se ancora non funziona
    -cancellate tutti i cookies e file temporanei
    -provate a usare spyware e ad-aware per pulire il disco
    -disinstallate Java e reinstallatelo

per disinstallare java:
    1)eliminate eventuali installazioni di versioni precedenti da pannello di controllo
    2)provate ad usare il programma JavaRA scaricabile da qui per eliminare ogni traccia o per rimuovere direttamente le versioni precedenti.
    3)installare l'ultima versione di java

scrivete in questo thread solo se dopo aver fatto le operazioni elencate avete ancora problemi

Grazie
    ho seguito i passaggi ma non riesco nè ad assegnare i numeri nè a modificare la formazione..eppure col mercato non ho avuto alcun problema..
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377749
    accedi al pannello della tattica. ti chiederà se vuoi mettere i numeri automaticamente. digli di si e clicca invia formazione.
    Poi dovresti riuscire a modificarla.
    Se ti dà ancora problemi, linka la squadra per favore
  12.     Mi trovi su: Homepage #9377750
    Kaisernikyaccedi al pannello della tattica. ti chiederà se vuoi mettere i numeri automaticamente. digli di si e clicca invia formazione.
    Poi dovresti riuscire a modificarla.
    Se ti dà ancora problemi, linka la squadra per favore
    infatti ho dovuto farli assegnare automaticamente..però la formazione non me la fa modificare..in pratica non riesco a cliccare sui singoli giocatori..o meglio..ci clicco ma non riesco a selezionarli..
    questa è la squadra
    http://scudettoweb.videogame.it/pannellotattica.php?sid=&codsquadra=004176
    ma lo fa anche con l'altra..

Problemi apertura finestre di mercato/formazione/asta (versione 2010)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina