1. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5641476
    La mia situazione è alcunanto insolita e bizzarra.
    8 mesi fa fui costretto (per motivi vari) a chiudere il mio canale YouTube (www.youtube.it/user/aquilman) .
    Era all'incirca Novembre-Dicembre.
    Alla fine di Febbraio lo potei riaprire.
    Il problema è che circa il mese prima un mio amico me lo aveva già riaperto
    (quel mio amico è: www.youtube.it/user/superfatttt) .
    Io, che in quel momento non avevo il permesso di ricominciare a lavorarci, dovetti cestinare (purtroppo per me non la lessi nemmeno... D; ) la mail di riattivazione finale.
    Quando riebbi il permesso però non riuscivo ad accedervi. Così provai a reimpostare (come detto dalla procedura) a reimpostare la password dal mio account google, MA MI DICEVA CHE CORRELATO ALL'INDIRIZZO E-MAIL SCRITTO NON C'ERA NESSUN ACCOUNT GOOGLE (di conseguenza nessuno di YouTube...) !!!
    Sono stato per giorni a cercare di capire se alcuni miei amici avevano qualche programma per fare hackeraggio e recuparmi la password (ammesso che il server ne tenesse memorizzata una... .-.) , ma niente. :(
    Così ci rinunciai e ne aprii uno nuovo (www.youtube.it/user/TheMagoTux) .
    Sono passati (ora che è arrivato Agosto) circa 8 mesi, e mi sono fatto una nuova vita con il nuovo canale
    (200 isciritti !!! :mmh: ) , ma sotto mio volere di sfizio personale e richiesta da parte dei miei funs avrei voglia di riaprirlo.
    Per me è una questione importante: io sono molto attaccato a quel canale (:() .
    Ma è sempre la stessa storia quando cerco di reimpostare la password...X( X( X(
    Qualcuno sa se c'è un modo, QUALUNQUE modo, per riaverlo in possesso ?????????????????
    Grazie in anticipo !:approved:
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.

Problemuccio YouTube... :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina