1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5641997
    kratos92 ha scritto:
    ma perchè crysis dovrebbe temere concorrenza?
     Visto che esce anche per le console, e forse stavolta ci puntano anche di più in ambito di vendite direi che alla EA si sono fatti due conticini. A Settembre sarebbe stato un bagno di sangue su 360 con Halo Reach. In ambito multipiattaforma ottobre MOH, novembre COD. Una concorrenza piuttosto scomoda.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5642011
    uziel ha scritto:
    Visto che esce anche per le console, e forse stavolta ci puntano anche di più in ambito di vendite direi che alla EA si sono fatti due conticini. A Settembre sarebbe stato un bagno di sangue su 360 con Halo Reach. In ambito multipiattaforma ottobre MOH, novembre COD. Una concorrenza piuttosto scomoda.

Quoto. Si trova nella posizione che, in ambito console, è un gioco che ha TUTTO da dimostrare. Poi quel 2, sparato nelle console, senza che nessuno abbia giocato il primo non fa certo un buon effetto. Imho è stata la scelta migliore, rischiavano di farsi molto male, visto che i primi della classe sono tutti presentissimi quest'anno
  3.     Mi trovi su: Homepage #5642053
    uziel ha scritto:
      Crysis 2 che ha paura di MOH? allora non esce più, ogni mese esce qualcosa di potenzialmente "pericoloso" :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5642092
    DevilRyu ha scritto:
    Crysis 2 che ha paura di MOH? allora non esce più, ogni mese esce qualcosa di potenzialmente "pericoloso" :asd:
     Quoto Shark,su console Crysis potrebbe non essere un "nome" così di richiamo.E come gioco deve ancora dimostrare tutto,lo metto alla pari con i prossimi MoH,CoD ecc.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5.     Mi trovi su: Homepage #5642143
    richi_one ha scritto:
    Quoto Shark,su console Crysis potrebbe non essere un "nome" così di richiamo.E come gioco deve ancora dimostrare tutto,lo metto alla pari con i prossimi MoH,CoD ecc.
     ok, ma credo che spostarlo ai primi mesi del 2011 non è stato molto saggio IMHO. A gennaio ci sono giochi come Rage e Dead Space 2, a febbraio Killzone 3 e a marzo davvero tantissimi.
     .
    a dicembre cosa esce di tanto irrinunciabile? Call of Duty esce un mese prima.. secondo me era meglio lasciarlo dove stava.
    Xbox360 Hardcore Gamer <span style="color: #000000;"> -  Halo 3 MLG Pro</span>
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5642148
    johnny mnemonic ha scritto:
    ok, ma credo che spostarlo ai primi mesi del 2011 non è stato molto saggio IMHO. A gennaio ci sono giochi come Rage e Dead Space 2, a febbraio Killzone 3 e a marzo davvero tantissimi.
     .
    a dicembre cosa esce di tanto irrinunciabile? Call of Duty esce un mese prima.. secondo me era meglio lasciarlo dove stava.

imho lo hanno spostato per gli avversari diretti (troppi FPS concentrati in un periodo uccidono gli FPS) e anche perchè imho devono finire di ottimizzare tutto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5642157
    johnny mnemonic ha scritto:
     .
       Boh,per quel che mi riguarda è da settembre/ottobre 2009 che escono gioconi ogni mese X( e ancora non vedo la luce in fondo a questo tunnel :sbav:
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 non ce la fa nel 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina