1. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641890
    Questa volta non mi fregano, se lo possono tenere :X tanto sarà una ciofeca come il primo, tanto esaltato dalla stampa specializzata |-[ , quanto penoso e bacato era...
    Meglio TDU2.
    Nicola
    Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Ciò spiega molto.
    Quando l'uomo creò Dio era ancora ignorante. Ciò spiega tutto.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5641893
    Stefano Castelli ha scritto:
    Buffo, ci stavo pensando proprio ieri, leggendo le discussioni su GRID e DIRT.
    Il primo com'era?
      la fiera del bug... ma tipo la fiera dell'est proprio. :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641895
    Stefano Castelli ha scritto:
    Buffo, ci stavo pensando proprio ieri, leggendo le discussioni su GRID e DIRT.
    Il primo com'era?
     Il primo era ed è un insulto all'intelligenza, ed una vergogna per la stampa specializzata che lo ha esaltato con voti assolutamente esagerati...
    Bacato da fare invidia a windows vista, ingiocabile dopo il terzo livello e questoo sia su Xbox che PS3...
    Un vero pacco... ma che grazie alle leccate della stampa "specializzata" ha venduto molto.
    bye bye
    Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Ciò spiega molto.
    Quando l'uomo creò Dio era ancora ignorante. Ciò spiega tutto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5641925
    SharkFRA ha scritto:
    a me piace.
    Beh, a molti piaceva (bug a parte). Temo, però, che sia finito nel novero di giochi che sono pieni di pareri positivi all'uscita ma poi, per strani giochi del forum, diventano ciofeche dopo un po'. Tra l'altro sta diventando frequente questa cosa...
    OT/ Lol, mi viene in mente Fable II, che se uno legge la discussione originale riceve moltissimi pareri positivi di persone che si stanno divertendo un mondo a giocarlo, ma se invece uno prova a citarlo ora in un topic si ritrova sommerso di "non mi fregano più!", "schifo!", "vergogna!",... :|3
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5641932
    SharkFRA ha scritto:
    a me piace.
      Ma infatti, che commenti esagerati. Fiera del bug, ingiocabile dopo il terzo livello?!?
    Meno male che io 'ste cose non le ho viste... per me è un onesto gioco di guida, nulla di trascendentale, ma neanche da scartare a priori.
    Consiglio la combo: visuale interna + volante + dolby surround a palla
    :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5641936
    a me piaceva, comprai il driving force gt per l'occasione.... ma non riuscii a giocarci per le incazzature (la macchina faceva cosa assurde da sola, tipo zompava come su una rampa o si piantava su un muro invisibile su un tracciato particolare ambientato a londra, o in altri faceva tipo "pimp my ride" che le sospensioni idrauliche fanno saltare la macchina tipo giostra).
    ho venduto il gioco e pure il driving force gt perché mi sentivo inadatto a sti giochi di guida, ma forse è che ho iniziato con il gioco sbagliato (o che so negato io proprio su sto genere).
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  7.     Mi trovi su: Homepage #5641941
    Maximus ha scritto:
    OT/ Lol, mi viene in mente Fable II, che se uno legge la discussione originale riceve moltissimi pareri positivi di persone che si stanno divertendo un mondo a giocarlo, ma se invece uno prova a citarlo ora in un topic si ritrova sommerso di "non mi fregano più!", "schifo!", "vergogna!",... :|3
     Anche 'sta cosa mica la capisco.
    Sono decisamente altri i giochi su cui bisognerebbe sputare, parlare di schifo, vergogna, fregatura per giochi del calibro di Fable 2 vuol dire essersi ammazzati con l'hype nei mesi precedenti all'uscita...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5641946
    krona3 ha scritto:
    Ma infatti, che commenti esagerati. Fiera del bug, ingiocabile dopo il terzo livello?!?
    Meno male che io 'ste cose non le ho viste... per me è un onesto gioco di guida, nulla di trascendentale, ma neanche da scartare a priori.
    Consiglio la combo: visuale interna + volante + dolby surround a palla
    :asd:

quotissimo. Il gioco da una bellissima sensazione di velocità (fino ad ora devo ancora trovare un gioco che mi dia quella sensazione). E poi i bug...pare che questo è il solo gioco ad averne
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5641952
    su youtube si trovano centinaia di video su questi bug glitch. 
    mesi e mesi dopo l'uscita del gioco lo fixarono con una bella patch (che modificava perfino la fisica delle auto).
    quando uscì questo update (davvero, mesi e mesi dopo) io vendetti il gioco per rabbia (stupidamente), quindi non l'ho mai goduto nella sua versione "completa" (ecco spiegate le critiche, almeno da parte mia, so stato tonto perché l'ho venduto sul più bello).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5641972
    danielsaaan ha scritto:
    su youtube si trovano centinaia di video su questi bug glitch. 
    mesi e mesi dopo l'uscita del gioco lo fixarono con una bella patch (che modificava perfino la fisica delle auto).
    quando uscì questo update (davvero, mesi e mesi dopo) io vendetti il gioco per rabbia (stupidamente), quindi non l'ho mai goduto nella sua versione "completa" (ecco spiegate le critiche, almeno da parte mia, so stato tonto perché l'ho venduto sul più bello).
      tutto questo per via della discutibile politica EA, non si può far uscire un gioco per forza anche se non è ancora pronto, shift con qualche mese di sviluppo in più sarebbe stato un grandissimo titolo, io l'ho comprato proprio in concomitanza della patch e mi sono divertito, c'è da dire però che il pad non è implementato bene, io ho usato il volante e non è affatto male.
    Non vedo l'ora di provare Shift 2, anche se con l'arrivo di GT5 lo standard dei racing aumenterà notevolmente, meglio per noi..  ;)

[Notizia Need for Speed Shift 2] Need for Speed Shift è pronto al raddoppio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina