1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5642271
    'e nonostante “il re” non abbia ancora una data d'uscita neanche ufficiosa, riecheggia per tutti la voce di Diablo III, che suona a monito e sprone per tutti gli sviluppatori nel dare il loro massimo quando si tratta di Action RPG...'

Vedendo cos'è Battle.net ora CHIUNQUE ha già perso in partenza.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5670618
    bocte ha scritto:
    'e nonostante “il re” non abbia ancora una data d'uscita neanche ufficiosa, riecheggia per tutti la voce di Diablo III, che suona a monito e sprone per tutti gli sviluppatori nel dare il loro massimo quando si tratta di Action RPG...'
    Vedendo cos'è Battle.net ora CHIUNQUE ha già perso in partenza.
       guarda ben venga un rifiorire di cloni anzhe senza l'infrastuttura di battle net XD
    tra l'altro leggo che anche gli ex iron lore (titan quest) stanno sviluppando un nuovo gioco .....
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670620
    Non so perchè ma mi ricorda 'Revenant'.
    Pare caruccio btw, totalmente diverso dai precedenti, soporiferi episodi.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670863
    Dark76 ha scritto:
    guarda ben venga un rifiorire di cloni anzhe senza l'infrastuttura di battle net XD
    tra l'altro leggo che anche gli ex iron lore (titan quest) stanno sviluppando un nuovo gioco .....
     Esatto. Anche perché questo Dungeon Siege III dovrebbe comunque proporre qualcosa di differente (leggasi: un hack'n'slash con una trama abbastanza "interpretabile").
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Anteprima Dungeon Siege 3] L'assedio continua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina