1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5642320
    che rottura di palle questi geni dell'hype!!!! vogliono incatenarci tramite l'hype ne sono sicuro!! :D
    libertààààà!!! :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5642339
    Stefano Castelli ha scritto:
    Guarda, alla fine tireranno fuori una console con un pad normalissimo e diranno che è una rivoluzione per gli hardcore gamer, nonché il prossimo passo per i casualotti. :)

ora posso dormire sogni tranquilli per i prossimi tre anni... grazie! :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #5642765
    :D bibbi 76 ha scritto:
    Sarà HD, sfrutterà il 3D, sarà dedicato principalmente agli hardcore gamers, tecnicamente cagherà in testa alla concorrenza e sopratutto avrà un prezzo di lancio inferiore alle 200 carte. Ehi questa si che è una sorpresa! :asd:
      Sarà HD si, 3D? probabile, gli altri punti tutti negativi, quindi aimè niente sorpresa
  4.     Mi trovi su: Homepage #5642784
    Chissà quando uscirà questa sorpresa ! Hai voja !
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5642803
    bibbi 76 ha scritto:
    Sarà HD, sfrutterà il 3D, sarà dedicato principalmente agli hardcore gamers, tecnicamente cagherà in testa alla concorrenza e sopratutto avrà un prezzo di lancio inferiore alle 200 carte. Ehi questa si che è una sorpresa! :asd:
     Con tutti i soldi che hanno fatto negli ultimi anni con Wii e DS potrebbero anche permetterselo!
    Peccato che non lo faranno mai...
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5642897
    richi_one ha scritto:
    Con tutti i soldi che hanno fatto negli ultimi anni con Wii e DS potrebbero anche permetterselo!
    Peccato che non lo faranno mai...
     infatti...non è nella loro filosofia...e poi ora che hanno sfondato la porta del mondo casual...non possono che rimanere su questa via,produttiva in termini di soldi investiti...soldi ricavati.
    Punteranno sulle idee(quali stavolta?)..ma volutamente a parer mio a livello di hw staran sempre indietro rispetto alla concorrenza.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5642958
    Zendo ha scritto:
    Punteranno sulle idee(quali stavolta?)..ma volutamente a parer mio a livello di hw staran sempre indietro rispetto alla concorrenza.
     Faranno uscire una console con le potenzialità delle attuali HD mentre gli altri saranno graficamente più avanti, ma ci sarà il surplus dell' idea innovativa ( 3D?, nuovi Comandi?), vedremo quale.
    O magari veramente ci stupiranno con una console incentrata sull' Hardcore...... trasformando la generazione di Casual che hanno saputo fidealizzare in questi anni.
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5642980
    Lylot72 ha scritto:
    O magari veramente ci stupiranno con una console incentrata sull' Hardcore...... trasformando la generazione di Casual che hanno saputo fidealizzare in questi anni.
       no no...è impossibile...non è quella utenza che fa fare soldi..oggigiorno...e poi traformare la gen di casual in hardcore...?UTOPIA imho
    Per dire...non sarò mai un hc game io che gioco da una vita(25 anni)a un pò di tutto(e di più)...figuriamoci chi ha preso il wiimote in mano da poco e non sa una cippa di giochi...no no...

[Notizia Nintendo Wii] Il successore di Wii sarà una "sorpresa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina