1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5642336
    veramente tristissimo. :'(
    ho tentato di analizzarlo ma non ha senso. :asd

"the uprising has began, but who will lead the revolution?"
    "la rivolta ha avuto inizio, ma chi guiderà la rivoluzione?".

una frase totalmente priva di significato dopo che la regia prima salva e poi ammazza -volutamente- l'eroina di turno. ora a maggior ragione odio il regista. :DD

cioè sembra che solo il regista possa scegliere chi sarà l'eroe. perché una gallina no?
    vabeh... :asd:

[Modificato da danielsaaan il 04/08/2010 20:42]

"So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5642397
    orland cuplets ha scritto:
    IL gioco saraà quasi certamente una mezza porcheria come tutti gli altri Fable (IMHO).... se assumessero un paio di buoni sceneggiatori e si mettessero a fare film d'animazione credo che farebbero molto meglio e potrebbero dire la loro....
     non mi pare che i Fable siano una porcheria...
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5642459
    il senso del video è

gallina vecchia fa buon brodo. :X

(rumori di passi in fuga, e una risatina satanica squarcia il silenzio....)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5642562
    The okrim ha scritto:
    nooooooooooo povera gallina!!!!! quindi la trama e vendicare la gallina giusto? :rotfl:
    Non saprei. Certo è che quando le calcerò, styavolta, avrò un po' più di senso di colpa. Ecco.
    Questo OVVIAMENTE non significa che dopo 10 minuti non avrò sbloccato l'achievement di CalciaGalline, sia chiaro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Fable III] Una gallina scatenata per Fable III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina