1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5642207
    Buongiorno a tutti.
    Stiamo organizzando una qualche forma di torneo tra gli utenti del forum di Nextgame / Videogame.it basato su ScudettoWeb.
    ScudettoWeb, per chi non lo sapesse, è un fantasport che mira ad essere un vero "gioco di calcio": non è basato su semplici (e discutibili) voti ma sulle reale prestazioni dei giocatori in campo... la partita viene "simulata" tenendo conto delle tattiche messe in campo, delle mosse e contromosse dei due mister e delle prestazioni dei giocatori... come se giocassero sl'una di fronte all'altra e non semplicemente calcolata come se le due formazioni fossero "disposte su due campi a migliaia di chilometri di distanza".
    La citazione viene da questa chiacchierata che Andrea Orchesi ha fatto con noi qualche mese fa... La lettura dell'articolo chiarirà le idee a quanti ancora non conoscessero ScudettoWeb.
    Vorremmo avere un'idea di quanti di voi siano interessati a partecipare a questo torneo. Questo dato ci aiuterebbe anche a studiare la formula giusta.
    Idee, suggerimenti e voglia di partecipare? Tutto qua sotto, grazie ;)
    Non diteci che siete interessati tanto per sballarmi le statistiche e poi eclissarvi eh? :DD

[Modificato da alexbi il 05/08/2010 11:40]

Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5642210
    alexbi ha scritto:
    Non diteci che siete interessati tanto per sballarmi le statistiche e poi eclissarvi eh? :DD

Sono molto interessato, però credo di esclissarmi.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643145
    alexbi ha scritto:
    Idee, suggerimenti e voglia di partecipare? Tutto qua sotto, grazie ;)
     Certo che stai invecchiando vecio... tra poco cosa ci proporrai un torneo di Burraco? :)
    OT
     Ma una partitella a FIFA per sparlare di Angelo riusciremo mai a farla?
    /OT
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643219
    Alex Britti era vecchio già 20 anni fa.
    Se organizzate una partita per sparlare di me create un party, così posso ascoltare in silenzio.
    p.s. : stavo pensando di organizzare un torneo di figurine, qualcuno è interessato?
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  5. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5643326
    L' anno prossimo, quando potrò seguirlo con continuità (per alcuni mesi non potrò) , parteciperò come già detto a Scud. Il gioco è divertente ed interessante e mi attizza assai.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643841
    abbiamo una lega attiva ormai da cinque stagioni mi pare, con tanto di topic annuale... da 2 anni a questa parte abbiamo creato 2 leghe per via del numero crescente di partecipanti.. non sto qui a elencarli tutti ma siamo in tanti..
    io, manuel, king, berto, alexinside, giaky e altri.. poi c'è anche il "problema berto" che ogni anno retrocede ma poi resta sempre misteriosiamente in serie a.. strana fatalità rinominata bertopoli..
    questo per dire che siamo già un bel gruppetto e che se si uniscono altri meglio così.. più siamo meglio è :)
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  7.     Mi trovi su: Homepage #5644478
    Naruto ha scritto:
    abbiamo una lega attiva ormai da cinque stagioni mi pare, con tanto di topic annuale... da 2 anni a questa parte abbiamo creato 2 leghe per via del numero crescente di partecipanti.. non sto qui a elencarli tutti ma siamo in tanti..
    io, manuel, king, berto, alexinside, giaky e altri.. poi c'è anche il "problema berto" che ogni anno retrocede ma poi resta sempre misteriosiamente in serie a.. strana fatalità rinominata bertopoli..
    questo per dire che siamo già un bel gruppetto e che se si uniscono altri meglio così.. più siamo meglio è :)
      :approved:
  8. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5646311
    Naruto ha scritto:

Bertopoli vive e sempre vivrà.
    Ditemi quando si ricomincia.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5646352
    Berto1412 ha scritto:
    Bertopoli vive e sempre vivrà.
    Ditemi quando si ricomincia.
    Eccolo qua il nostro Berto! :clap:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5646454
    Shurigan ha scritto:
    Io ci sono!
    I vecchi "leghisti" confluirebbero qui, quindi?
     Si può fare la lega B (o come la volete chiamare) come al solito. Già c'erano Bigian92, linopacoloco82, ambaradam, HungryGhost che volevano partecipare. Poi tu, AlexBi e qualcun altro spunterà. ;)

Torneo di Scudettoweb made in Nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina