1.     Mi trovi su: Homepage #5642244
    all'uscita del primo dissero che era un progetto fatto abbastanza in fretta solo per raccimolare un pò di soldi per il mmorpg di Torchlight...
    Probabilmente han visto il successo del primo e la richiesta incessante del multiplayer e hanno ben pensato di fare un probabile clone con l'aggiunta del multiplayer....che comprerò :P
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5642251
    piu vasto e piu vario
    grande notizia
    gran gioco
    p.s: spero tanto che venga abolito il sistema di enchanting loop del primo ... pe rme ha poco senso...preferisco lootare item migliori che potenziare un blu in loop e renderlo piu maestoso di un pezzo unico o un pezzo da set..questo per me è il vero difetto del primo
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5642261
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    devono anticipare i tempi rispetto a diablo3 per non essere ucciso :D
    Vabbeh questo penso non sia un problema. Diablo 3 uscirà alle 'calende greche'... E quando uscirà sarà sempre troppo tardi...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: #5642299
    bocte ha scritto:
    Vabbeh questo penso non sia un problema. Diablo 3 uscirà alle 'calende greche'... E quando uscirà sarà sempre troppo tardi...

non sarà MAI troppo tardi per Diablo 3 ;)
    .
    detto questo, Torchlight l'ho amato follemente. C'è una fame di hack'n'slash da far paura, e la gente si nutre... ed io mi nutrirò ancora in primavera, con la speranza che da veri fighi strizzino un occhio a chi il primo l'ha preso anche in attesad i un promesso upgrade a multi che non è mai arrivato (e mai arriverà) - vero Stef?

[Notizia Torchlight II] Torchlight raddoppia in primavera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina