babalot
next
Le ultime novità del PlayStation Store: inFamous e Modern Warfare 2 guadagnano una demo.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia LittleBigPlanet: Le ultime novità del PlayStation Store]
in ogni caso grande aggiornamento per il plus, un sacco roba gratis, tra cui giochi nuovi (medievil, 2 minis e zen pinball) temi dinamici, avatar e pacchetto adrenalina per motorstorm 2, sono molto soddisfatto
Gidus
Protomentale
Ma la demo in Infamous non c'è sempre stata? O_o
Crush - mix - burn - repeat
Frizzi e lazzi di vita - Penso... - Asfosforismi - Halo: Reach Stats
Vendo: PS3/PS2/PSX ; XBOX360/XBOX ; GC, Snes, Manga, DVD, altro
Frizzi e lazzi di vita - Penso... - Asfosforismi - Halo: Reach Stats
Vendo: PS3/PS2/PSX ; XBOX360/XBOX ; GC, Snes, Manga, DVD, altro
Si... io mi ricordo che prima di acquistare il gioco (al lancio) provai la demo.
SSBB: 1119-6702-5349
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
ma infatti guys ma che dite, infamous come demo c'è da sempre O_o

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.
SixelAlexiS
NextGameOverXESIRROM ha scritto:ma infatti nel Blog non viene nemmeno citata... si parla della Full Game Trial dedicata agli utenti Plus.
ma infatti guys ma che dite, infamous come demo c'è da sempre O_o
SixelAlexiS ha scritto:peccato che non ci sia...
ma infatti nel Blog non viene nemmeno citata... si parla della Full Game Trial dedicata agli utenti Plus.
in ogni caso grande aggiornamento per il plus, un sacco roba gratis, tra cui giochi nuovi (medievil, 2 minis e zen pinball) temi dinamici, avatar e pacchetto adrenalina per motorstorm 2, sono molto soddisfatto
RALPH MALPH ha scritto:Il prossimo mese gratis avrai Oddworld per psone!
peccato che non ci sia...