1.     Mi trovi su: #5643011
    molto più utile di quel che sembri in effetti... chi era interessato al gioco l'ha acquistato da tempo, senza bisogno di demo di sorta (vedasi 20 milioni di copie vendute...). Questa serve a stimolare la curiosità di tutti coloro che non l'hanno considerato per mille motivi, allungando ancora un po' la vita residuale di questo hit. Idea NON peregrina IMHO (e del tutto simile a quel che ha fatto Bioware con ME2)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643169
    babaz ha scritto:
    molto più utile di quel che sembri in effetti... chi era interessato al gioco l'ha acquistato da tempo, senza bisogno di demo di sorta (vedasi 20 milioni di copie vendute...). Questa serve a stimolare la curiosità di tutti coloro che non l'hanno considerato per mille motivi, allungando ancora un po' la vita residuale di questo hit. Idea NON peregrina IMHO (e del tutto simile a quel che ha fatto Bioware con ME2)

Anche perché dubito che fare uscire il demo gli sia costato chissà quanto, quindi mal che vada raccattano qualche unità venduta in più a fronte di uno sforzo minimo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5643175
    Da Hammer ha scritto:
    Anche perché dubito che fare uscire il demo gli sia costato chissà quanto, quindi mal che vada raccattano qualche unità venduta in più a fronte di uno sforzo minimo.
     Ormai le SH hanno paura delle demo, paura che possano rivelarsi un boomerang. Non è un caso che se ne vedano sempre meno con l'uscita e sempre di più mesi dopo l'uscita.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: #5643804
    Lucael ha scritto:
    Ormai le SH hanno paura delle demo, paura che possano rivelarsi un boomerang. Non è un caso che se ne vedano sempre meno con l'uscita e sempre di più mesi dopo l'uscita.

vero nel caso di million seller annunciati... dove non serve certo "convincere" chi il gioco lo sta aspettando che l'acquisto merita fatto.
    .
    per i giochi "normali" le demo servono eccome (verissimo anche e soprattutto nel Digital Delivery, l'imposizione delle versioni DEMO per tutti i giochi usciti su XBLA è una delle idee veramente importanti di Microsoft, assieme al Gamescore)

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Demo tardiva per Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina