1.     Mi trovi su: Homepage #5642946
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se lo boxi si.
    Se lo butti su PSN secondo me potresti ricavarci bei soldini.
     In effetti, e magari una bella demo per invogliare..
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5642988
    alebove ha scritto:
    3DS?
     Ci pensavo anch'io, nuovo ip o meno un loro gioco sviluppato pensando al 3d deve essere una figata.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5643029
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Ed un gioco dallo sforzo produttivo pari a Sin & Punishment 2 a quanto dovrebbe essere prezzato?
     Su PSN e XBLA?

Se sono furbi meno di 30€, almeno.

Ha fatto il tonfo su Wii, vuoi che mettendolo a prezzo pieno su console HD venda?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643044
    Detto tra noi: S&P2 l'ho mollato prima di finirlo. Dopo i primi livelli, la difficoltà (o comunque la complessità degli schemi, tra l'altro gli stage sono fin troppo lunghi) s'evolve in modo da renderlo poco divertente\appagante se giocato senza quell'approfondimento\dedizione per cui (almeno per ora) non mi sono sentito stimolato - sarà che è un genere su cui storicamente non ho esercitato il mio lato hardcore.
    Un gioco così - che ad un certo punto NON offre diversi livelli di fruizione, o ci giochi come si deve o quasi perde di senso - venderà poco sempre e comunque, credo.

[Modificato da xPeter il 05/08/2010 19:26]

Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643058
    Va semplicemente capito, come per ogni altro gioco Treasure.
    Fino a quando non arriva l'illuminazione sì, sono bastonate :__D.

E' il gioco più democratico dell'universo però. Non trucca MAI ed una volta padroneggiato il sistema di gioco sono solo l'inventiva e l'abilità del giocatore a porre un limite a ciò che si può fare : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6.     Mi trovi su: Homepage #5643137
    xPeter ha scritto:
    Detto tra noi: S&P2 l'ho mollato prima di finirlo. Dopo i primi livelli, la difficoltà (o comunque la complessità degli schemi, tra l'altro gli stage sono fin troppo lunghi) s'evolve in modo da renderlo poco divertente\appagante se giocato senza quell'approfondimento\dedizione per cui (almeno per ora) non mi sono sentito stimolato - sarà che è un genere su cui storicamente non ho esercitato il mio lato hardcore.
    Un gioco così - che ad un certo punto NON offre diversi livelli di fruizione, o ci giochi come si deve o quasi perde di senso - venderà poco sempre e comunque, credo.
      Se volevi giocarci in maniera soft,avresti fatto bene a giocarlo a livello facile.
    Te lo rovinavi, ma almeno l'avresti finito... :->
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5643189
    dis-astranagant ha scritto:
    Su PSN e XBLA?
    Se sono furbi meno di 30€, almeno.

Ha fatto il tonfo su Wii, vuoi che mettendolo a prezzo pieno su console HD venda?
    nessuno compra su xbla e psn a quei prezzi, max 15€ :))

[Notizia Sin and Punishment: Star Successor ] Treasure si rimette al lavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina