1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5643186
    kelsior ha scritto:
    dopo il flop di haze...
    Haze è dei Free Radical, non di Ubisoft...tra l'altro il loro peggior gioco, non so nenache come gli sia uscito fuori.
    Cmq gli screen non fanno vedere quello che avevano in mente... lo stile mi piace molto ed anche tecnicamente pareva solido...
    Ecco un video... anche se precalcolato, poteva essere assai interessante, peccato.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5643194
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    E' evidente che era proprio brutto. Insomma Ubi non mi pare si faccia troppi problemi sulla qualità visto i loro continui giochi buggati. Se era un progetto interessante l'avrebbero messo multiformato invece che nel cestino.
    altrove si giustifica così:
    "Why the game got canceled isn't known, but the project was likely too difficult to make a reality and too much of an investment at the currenttime. With such an ambitious design and concept in mind, it would have taken a lot of resources to make a game live up to this target render."
    Onestamente mi pare probabile... dai dal filmato l'idea non mi pare così brutta, certo bisogna vedere come hanno realizzato concretamente quel filmato...
  3. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643198
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    E' evidente che era proprio brutto. Insomma Ubi non mi pare si faccia troppi problemi sulla qualità visto i loro continui giochi buggati. Se era un progetto interessante l'avrebbero messo multiformato invece che nel cestino.
       Ma abbiamo visto lo stesso filmato?
    A me piange il cuore a vedere un gioco simile cestinato :'( Così dai primi screenshot visti mi aveva fatto tornare alla mente The nomad soul e mi è venuto il magone per la nostalgia :'(
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5643200
    HungryGhost ha scritto:
    Ma abbiamo visto lo stesso filmato?
    A me piange il cuore a vedere un gioco simile cestinato :'( Così dai primi screenshot visti mi aveva fatto tornare alla mente The nomad soul e mi è venuto il magone per la nostalgia :'(
     vabè, quello NON è il gioco, ma come doveva diventare...l'idea era interessante, ma finchè non ci fanno vedere come lo avevano sviluppato rimane un peccato ed uno spreco di idee.
  5. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643250
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè, quello NON è il gioco, ma come doveva diventare...l'idea era interessante, ma finchè non ci fanno vedere come lo avevano sviluppato rimane un peccato ed uno spreco di idee.
      E lo so che non era gioco quello... e ci mancherebbe :DD Se avessero abbandonato il gioco a uno stadio così avanzato li avrei denunciati!!! Però ti ripeto... è un peccato e mi sembra ci fosse un certo potenziale!
    Poi ripeto, non so per quale motivo mi ha fatto tornare in mente the nomad soul... e la nostalgia non teme rivali.
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html

Il gioco segreto di Ubisoft per PS3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina