1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5642991
    Bene per il ritardo, si prendano il tempo che il gioco si merita e OTTIMO per la cooperativa. Avanti così rocksteady!
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5643178
    Era palese la data d'uscita... cmq questi artwork con il bianco che predomina mi fanno ca**re, spero sia solo roba promozionale e non rispecchino per nulla lo stile del gioco :X
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5643185
    SixelAlexiS ha scritto:
    Era palese la data d'uscita... cmq questi artwork con il bianco che predomina mi fanno ca**re, spero sia solo roba promozionale e non rispecchino per nulla lo stile del gioco :X
     hai ragione..non c' è nulla per esaltarsi...cmq aspettiam fiduciosi..questa sh merita...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5643193
    Zendo ha scritto:
    hai ragione..non c' è nulla per esaltarsi...cmq aspettiam fiduciosi..questa sh merita...
    il primo trailer mostrato fu sbavonzoloso, oscuro e malato come il primo... questi artwork con Catwoman onestamente non mi piacciono proprio, non vorrei prendesse una brutta piega...
    Cmq non so se vi è sfuggita questa:
    Rocksteady reflects on Arkham Asylum 'mistakes'
    si parla della visuale detective, in effetti dovrebbero un po' limitarla, perchè si passa davvero tanto tempo a tenerla attiva :))

[Notizia Batman: Arkham City] Annunciato Batman: Arkham City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina