1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643268
    Vabbè, è pure ovvio: un grosso sviluppatore avrà probabilmente già preso dimestichezza con PS3 e i noti problemi di "adattamento" sono ridotti o annullati. Al contrario uno sviluppatore come quello di Gothic 4 affronta quel hardware per la prima volta e torniamo alla solita storia. D'altronde, se ci mettono un anno e mezzo a convertire Castle Crashers...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5643276
    Dna ha scritto:
    non è la PS3 a soffrire, ma gli sviluppatori che soffrono a fare le conversioni...
     venissero bene ste conversioni almeno su 360 XD vedi risen/two world ect...
    diciamo che certi sviluppatori (sopratutto tedeschi) di rpg sfornano versioni console alla meno peggio per andare leggeri
    vediamo sto gothic4 come viene su console...
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5643292
    Dna ha scritto:
    non è la PS3 a soffrire, ma gli sviluppatori che soffrono a fare le conversioni...
     va beh, questa mi sembra grossa. Se tutti hanno problemi con la ps3, son gli sviluppatori che non vanno, solo perchè un team che lavora SOLO ed esclusivamente su ps3, la sfrutta alla grande. Evidentemente l'architettura della ps3 è complicata nella programmazione. Ma complicato non significa complesso, quando una scheda video che tutti definiscono come chiodo, ed il lavoro sta nel dover far gestire quello che di solito gestisce la gpu al cell.
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5645249
    Ormai la cosa e' rinomata e cronica. Ci si stupisce un po' che tutto cio' accada ancora, nel 2010, quando la PS3 ha quasi 4 anni sul groppone. Il fatto e' che i grossi team, e piu' in generale i team che lavorano ormai da tempo su PS3, hanno colmato il gap, i team che si affacciano per la prima volta invece, pagano dazio come da prassi. Ormai, per questa gen, dobbiamo digerire 'sta cosa.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5645256
    PC = MICROSOFT
    360 = MICROSOFT
    .
    i giochi per PC che veongono convertiti su console, guarda caso su 360 sono migliori.
    Oddio veramente potremmo allargare il discorso e dire TUTTI i giochi multipiattaforma sono migliori su 360.
    PS3 = SOLO ESCLUSIVE
    e ci credo, visto che è l'inferno programmare li sopra, per far uscire un gioco COME DIO COMANDA deve scendere in campo la SONY A sovvenzionare i team di sviluppo, a curarli, a coccolarli, a dargli vitto e alloggio...
    Guerrilla, Naughty Dog.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia ArcaniA: Gothic 4] Gothic 4 è in ritardo su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina