1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5643577
    Mi sembra migliorato,però ancora troppo figlio dei predecessori in quanto a grafica appena discreta,telecamera dei replay un pò ad minchiam(vedi il primo gol),legnosità dei giocatori e poi tutta questa azione a 360° non la vedo...lo trovo carino...un 7 è il voto che per ora gli darei...sinceramente non so che altro dire...mi sembra il solito'vorrei ma non posso..anzi non voglio'...Poi il fatto che come sempre mancheranno mille licenze...boh
  2.     Mi trovi su: Homepage #5644526
    I passaggi mi sembrano migliorati e non più tanto automatici,rimane la legnosità dei giocatori che non mi và proprio giù dopo essermi abituato a fifa,sembra anche più ragionato  a livello 0,ma basta un +2 a far tornare tutti furetti X(
    vediamo più avanti che succede.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5644534
    Un più alle animazioni (davvero molto fluide e naturali) e alle inquadrature (molto d' effetto). La varietà di azioni di primo acchitto sembra notevole.
    Ma in generale mi è sembrato che a partire dalla fisica del pallone per concludere con la libertà d' azione si sia ancora sotto FIFA.

Mi incuriosisce invece l' opzione Game Plan? Cosa si va a modificare tramite quel menù?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5644539
    e intanto per il terzo anno consecutivo ci dobbiamo sorbire la coppia pardo-altafini (notizie di internet di un prewiew code ITA).......speravo in qualcosa di meglio...ma soprattutto dopo tutto sto "rinnovamento" dovrebbero sentirsi obbligati a non usare le stesse identiche frasi ancora e ancora:(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #5644544
    linopacoloco82 ha scritto:
    e intanto per il terzo anno consecutivo ci dobbiamo sorbire la coppia pardo-altafini (notizie di internet di un prewiew code ITA).......speravo in qualcosa di meglio...ma soprattutto dopo tutto sto "rinnovamento" dovrebbero sentirsi obbligati a non usare le stesse identiche frasi ancora e ancora:(
     ma altafini non era ufficialmente andato?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5644549
    Manuel ha scritto:
    ma altafini non era ufficialmente andato?
     di testa forse....... "iincrediible amisci!!", "è andato ju com se gli avessero shparatu".....preferivo un bagni, o comunque un commento "intelligente" da bordocampo di qualcuno:(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5644594
    Sembrerebbe migliorato rispetto al 2009.
    Però trovo imbarazzante che mentre ci si lamenta dei menù di fifa rispetto a quelli di Pes, ora Konami sta impegnando da un bel po' nel peggiorare drasticamente anche in questo, interfacce sempre più grafiche e macchinoso.
    Imbarazzante, appunto.
    I replay contrariamente a Zendo li trovo in linea con il solito standard ottimo di Pes, è in Fifa che devono decidersi a introdurre i replay (meglio far finta che non ci siano che giudicare quelle "robe" che ci sono).

Per tutto il resto, ovvero ciò che conta di più, mi sembra ancora dietro, a livello di gestione della manovra e di riproduzione del reale. Sulla fisica della palla credo ci voglia un po' di più per giudicare, sembra migliorato. Ottimo l'inserimento della barra per i passaggi, anche se devono inserire pure la possibilità di tirare di piatto.
    I portieri? Il gol del portoghese è abbastanza imbarazzante, arriva fin dentro l'area piccola senza che il portiere argentino batta ciglio, sembrava la sedia che si mette in mezzo a due zaini quando da piccoli si gioca nei campetti :|
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5646780
    Qui c'è il modulo per iscriversi come beta tester se può interessarvi: http://www.konamisupport.com/mlo_beta/register/

bye bye!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Notizia Pro Evolution Soccer 2011] PES 2011 filmato per sette minuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina