1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5643229
    Oggi finalmente è il mio ultimo giorno di lavoro,
    e da somani ore 6.40 am sono in viaggio nella landa del Kaiser. Per 3 settimane sarò in ferie di cui almeno 1 con zero possibilità di collegarmi.
    Siamo 4 fimmine e 2 masculi, di cui 3 non le conosco. Chissà...
    Per le mie leghe fate vobis, siete abbastanza maturi da andare avanti senza me che rompe :asd:
    Auguro a tutti buone vacanze!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643265
    beppojosef ha scritto:
    Oggi finalmente è il mio ultimo giorno di lavoro,
    e da somani ore 6.40 am sono in viaggio nella landa del Kaiser. 
         buone vacanze...:approved::cool:
    io, invece mi darò alla macchia:asd::asd:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5643364
    Razorbladeromance ha scritto:
    Beh, buone ferie!
    E gussa più che puoi mi raccomando!
       Grazie, grazie a tutti, farò il possibile :asd: del resto non sono sposato come te, Lallo, e come Scud, al quale faccio un augurio particolare di buona produttività! :rolleyes::mmh:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5643368
    beppojosef ha scritto:
    Grazie, grazie a tutti, farò il possibile :asd: del resto non sono sposato come te, Lallo, e come Scud, al quale faccio un augurio particolare di buona produttività! :rolleyes::mmh:

Grazie, buon ferie Beppo. :approved: In bocca al lupo per la prossima stagione eh, sono sicuro che tutto filerà liscio e nessun tuo risultato verrà manipolato.

Buone vacanze a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina