1.     Mi trovi su: Homepage #5643261
    Se ricordo bene ai tempi era stato valutato come un gioco da 6, 6.5 . Un gioco bellino, ma nulla di eccezionale. Ripetitivo e senza trovate particolarmente accattivanti. Io l'ho giocato un po' dopo l'uscita (preso usato) e mi sono ritrovato perfettamente in quella descrizione: non brutto, ma tranquillamente trascurabile.
    Sono d'accordo sulla parte dell'articolo riguardo alla scelta coraggiosa di usare Luigi, ma personalmente trovo decisamente esagerato il fatto che recuperarlo sia "doveroso".
    Opinione mia, eh.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5643289
    È stato il titolo che ho comprato insieme al mio vecchio cubetto (macchina dalle grandi soddisfazioni fra l'altro...) e lo avevo adorato alla follia.
    Divertente, coinvolgente, interessante e spaventosamente buffo. Tutta l'atmosfera di nintendo avviluppata in un genere insolito ma gustosissimo. Un gioco che tutti dovrebbero almeno provare, IMHO.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5643345
    E' uno dei tanti giochi che ho messo su una solta volta, ma avrebbe meritato di essere finito. Anche per me è stupendo, atmosfera unica e gameplay divertente e complesso. Sono arrivato al primo boss e l'ho trovato fin troppo impegnativo.
    Luigi che canticchia il tema della host è una vera delizia, una delle cose più geniali a livello di design del sonoro che io ricordi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5643349
    a me era piaciuto davvero tanto
    ricordo anche io che all'epoca non fu particolarmente incensato dalla critica,ma mi divertii parecchio a giocarlo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643484
    Per me è stato un piccolo, raro gioiello. Fresco, divertente, simpatico e appagante anche a livello visivo. E' stato in parte criticato dalle riviste, uno dei tanti motivi che piano piano mi ha portato a restringere di molto le mi spese mensili per le riviste di questo settore. Alla fine ho seguito solo alcuni redattori (come Ravanelli ma anche altri), oggi purtroppo faccio molta fatica a spendere soldi anche per queste cose.
    Comunque, Luigi's mansion meritava e merita ancora oggi un degno seguito. E' davvero simpatico e divertente, ed anche bello da vedere. Detto questo, che altro devo pretendere? Solo un seguito!
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5646764
    lucacat ha scritto:
    Per me è stato un piccolo, raro gioiello. Fresco, divertente, simpatico e appagante anche a livello visivo. E' stato in parte criticato dalle riviste, uno dei tanti motivi che piano piano mi ha portato a restringere di molto le mi spese mensili per le riviste di questo settore. Alla fine ho seguito solo alcuni redattori (come Ravanelli ma anche altri), oggi purtroppo faccio molta fatica a spendere soldi anche per queste cose.
    Comunque, Luigi's mansion meritava e merita ancora oggi un degno seguito. E' davvero simpatico e divertente, ed anche bello da vedere. Detto questo, che altro devo pretendere? Solo un seguito!
     ,a anche lui era originariamente previsto su n64?
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5646859
    Vincent Garcia ha scritto:
    ,a anche lui era originariamente previsto su n64?
     No, nato e cresciuto esclusicamente per GC. Il sistema di controllo, tra le altre cose, si sposava benissimo con il pad del GC (su N64 non sarebbe stato lo stesso), cercando di "evidenziare" la novità del tempo dei due grilletti L R analogici.
    Sono altri i giochi trasportati da N64 a GC, tra questi il mitico e grande ETERNAL DARKNESS.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5646875
    gahn ha scritto:
    Se ricordo bene ai tempi era stato valutato come un gioco da 6, 6.5 . Un gioco bellino, ma nulla di eccezionale.  
    In realtà, no. Era molto apprezzato, ma tra critica e giocatori aleggiava un retrogusto amaro per l'assenza di un "vero Mario" sul Game Cube. Quasi tutti, poi, ne condannavano la brevità. 
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5647039
    SharkFRA ha scritto:
    Lo sto rigiocando proprio in questi giorni. A distanza di anni lo trovo ancora fresco, divertente e coccoloso. Un seguito sarebbe cosa buona e giusta
     Anche visivamente, senza entrare nei vari tecnicismi grafici, è molto piacevole. Un seguito bello e curato sarebbe un regalo molto gradito.

[Editoriale Time Machine] La paura fa Luigi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina