1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5643331
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, gli sviluppatori XNA non avranno accesso ai tool di sviluppo per Kinect.
    Dettagli.
    Grande Microsoft. In un colpo solo ti stronchi una fonte fenomenale di giochi. Complimentoni.
     beh mi pare normale, perchè uno sviluppatore a caso ti tirerebbe fuori qualcosa di meglio che un kinette adventures a caso, e lo venderebbe pure a un prezzo irrisorio...e allora nessuno comprerebbe più i giochi kinettosi a 60 euro...
    il kinette è rivolto ai casual, e per le softco casual = pollo da spennare, mi pare chiaro che con kinette MS tenti il colpaccio in stile wii: giochi che a svilupparli ci vuole poco tempo, pochi soldi, poca cura ...il punto è che magari 1 su 10 di questi giochi venderà milioni di copie, e su quelle ci faranno i soldoni!
    Scomettiamo che i giochi per kinette non caleranno di prezzo, sullo stile dei giochi nintendo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5643338
    Dna ha scritto:
    beh mi pare normale, perchè uno sviluppatore a caso ti tirerebbe fuori qualcosa di meglio che un kinette adventures a caso, e lo venderebbe pure a un prezzo irrisorio...e allora nessuno comprerebbe più i giochi kinettosi a 60 euro...
     ATTENZIONE, ha detto XNA, non xbla.
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5643350
    DevilRyu ha scritto:
     guarda che cambia poco, perchè hanno detto che i giochi li fanno fare a pochi e selezionati team...se avrà successo vedrai che finirà come ho detto io, se non avrà successo:
    Apri Tutto
    Smarmella
    e DAI DAI DAI
    ( che tradotto per i non fan di Boris vuol dire che faranno sviluppare a chiunque qualunque cosa nel tentativo di vendere più kinette possibili)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5643352
    DevilRyu ha scritto:
     ? Penso anch'io che in parte sia per evitare il rischio di avere dei concorrenti con poche pretese,ma molto economici.
    In parte forse per evitare che giochi "demmerd",imprecisi o laggosi o altro (scusate il francese) possano mettere in cattiva luce Kinect.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5.     Mi trovi su: Homepage #5643357
    ATTENZIONE, ho detto una cagata :DD
    "Kinect games will be created by a select group of publishers that Microsoft has partnered with for the launch."
    .
    Mi aspettavo competizioni/eventi per scegliere i migliori giochi da sviluppare, un pò come si fa ora per xbla, invece no...è un peccato.
    .
    Comunque una volta portato su pc imho gli utenti creeranno tante belle applicazioni (fra cui giochi ovvio).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5643450
    Bellissimo il bannerino in alto cliccando sul link : VAGINA GAME AVAILABLE NOW :DD
    Per un attimo ho visto il  gioco di lancio per KINECT , successo garantito :asd:
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5643506
    Torna prepotentemente la politica dispotica di Microsoft. Si, il motivo è sicuramente quello di evitare la concorrenza scomoda.

Peccato che con un hardware di quelle potenzialità, avere tante (buone) teste che ci lavorano sopra avrebbe spostato di un' intera spanna in avanti il segnalino alla voce concept. Avremmo fatto un salto generazionale nel bel mezzo di una generazione di console.

Occasione sprecata. Vabbè...
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643525
    Piccolo ha scritto:
    Torna prepotentemente la politica dispotica di Microsoft. Si, il motivo è sicuramente quello di evitare la concorrenza scomoda.
    Credo che prima di tutto Microsoft voglia evitare che Kinect possa essere usato per giochi su PC (e, data la natura multipiattaforma di XNA, quello sarebbe successo immediatamente).
    Ormai hanno inquadrato Kinect come forza trainante per la loro console e non vogliono creare "distrazioni", penso sia abbastanza chiaro.

Spero che comunque in un secondo momento rilascino le librerie Kinect per XNA: non farlo sarebbe un errore.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5643532
    Credo che prima di tutto Microsoft voglia evitare che Kinect possa essere usato per giochi su PC (e, data la natura multipiattaforma di XNA, quello sarebbe successo immediatamente).
    Ormai hanno inquadrato Kinect come forza trainante per la loro console e non vogliono creare "distrazioni", penso sia abbastanza chiaro.

Spero che comunque in un secondo momento rilascino le librerie Kinect per XNA: non farlo sarebbe un errore.
    Per "concorrenza scomoda" ovviamente includevo anche quella PC.
    Microsoft vuole mantenere il controllo sulla piattaforma e sul target dei titoli.

Resta il fatto che le potenzialità di sviluppo della periferica con le menti che ci sono in giro sarebbero state enormi con il supporto di XNA.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5643536
     appena il dispositivo si potrà attaccare al pc usciranno tanti di quei driver/software per poterlo usare in tante di quelle maniere che MS non potrà fare propio una mazza per fermarlo...vedi GlovePie per wiimote
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643539
    DevilRyu ha scritto:
    appena il dispositivo si potrà attaccare al pc usciranno tanti di quei driver/software per poterlo usare in tante di quelle maniere che MS non potrà fare propio una mazza per fermarlo...vedi GlovePie per wiimote
    Non è così semplice. Se non hai dei driver già pronti per "leggere" quello che invia Natal alla console diventa poco alla portata dei piccoli sviluppatori creare qualcosa di avanzato. Un conto è collegare Natal a un PC, un altro è sfruttarla bene.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

La zappa sui piedi: niente XNA per Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina