1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643440
    Ma sono contento! Io volevo prenderli entrambi al day one perchè comunque in estate c'è sempre un poco più di tempo libero a disposizione, ma non sono così sprovveduto da pagare Singularity e Blur 59,90 a testa per PC! Il posizionamento prezzo per loro è sinceramente troppo troppo alto, con queste analisi tra un paio di mesi li ritrovo a 29,90 l'uno, ma se fossero costati 45-49 euro era già fattibile come cosa.
    E Activision che fa? Dà la colpa al mercato dei driving game per il primo e la colpa di troppi titoli dello stesso genere al secondo... certo certo. Dopo Wolfenstein di quest'anno proprio non hai capito nulla, eh?
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643629
    cbm-amiga ha scritto:
    Peccato per Singularity, ottimo gioco che avrebbe meritato maggior fortuna...
     Ha fatto un po' la fine di Metro 2033...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5652368
    sto finendo singularity proprio in questo giorni, fps discreto con tante belle trovate nell'uso dei poteri.
    peccato solo che ho fatto l'errore di iniziarlo ad normal, in certi punti davvero una passeggiata con tonnellate di medikit e oggettini vari, avrei dovuto partire subito a difficile.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5652378
    Per Blur, ancora una volta un plauso infinito
    ai geni del marketing: sono riusciti a disintegrare fra loro
    Blur e Split facendoli uscire in contemporanea.
    Nel cinema, credo che se qualcuno avesse proposto
    di fare uscire Shrek e Toy Story nello stesso we
    lo avrebbero fatto ricoverare.
    Nei VG  invece  ci si rammarica :rolleyes:
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  5. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5652383
    bibbi 76 ha scritto:
    Per i nuovi IP penso proprio di sì, sopratutto se sono giochi discreti e nulla di più, vedrai Reach e KZ3 i numeri che faranno.
     Kz 3 dubito, i primi 2 non sono proprio dei titoli vendutissimi.....
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652465
    Meno D Zero ha scritto:
    sto finendo singularity proprio in questo giorni, fps discreto con tante belle trovate nell'uso dei poteri.
    peccato solo che ho fatto l'errore di iniziarlo ad normal, in certi punti davvero una passeggiata con tonnellate di medikit e oggettini vari, avrei dovuto partire subito a difficile.
     Io, infatti, avevo letto che il gioco ti riempiva di medikit ed oggetti, senza contare i poteri, sempre più devastanti. L'ho iniziato subito ad Hard ed è stata la scelta PERFETTA.

[Notizia Blur] Blur e Singularity deludono le attese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina