1.     Mi trovi su: Homepage #5643516
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non capisco da cosa scaturiscano queste dichiarazioni. Qualcuno aveva avvicinato 'sto Kingdoms (di cui NON si sa nulla...) a God of War?
     Io non capisco perché ci facciate le notizie.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643537
    Lucael ha scritto:
    Io non capisco perché ci facciate le notizie.
    Principalmente perché è una loro dichiarazione ufficiale su un progetto ancora molto segreto, direi.
    Però che ne sai... magari domani fanno un'altra dichiarazione dicendo che non imiterà Final Fantasy...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5643547
    Questo gioco supporterà il Kinect e può essere inserito nella categoria dei picchiaduro. In pratica muoveremo le braccia e  simuleremo l'uso della spada e dello scudo. Chiaramente sono previste diverse modalità on line in cui potremo affrontare i nostri amici in apposite arene.....saremo in pratica dei perfetti gladiatori.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643618
    clismopaco ha scritto:
    Questo gioco supporterà il Kinect e può essere inserito nella categoria dei picchiaduro. In pratica muoveremo le braccia e  simuleremo l'uso della spada e dello scudo. Chiaramente sono previste diverse modalità on line in cui potremo affrontare i nostri amici in apposite arene.....saremo in pratica dei perfetti gladiatori.
     In pratica niente di ciò che hai scritto ha fondamento. :)
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643622
    Sgt-Phenix ha scritto:
    hai assolutamente ragione Stefano... non esiste news o dichiarazione che portava kingdoms a un clone di GoW...

E invece si. O meglio, ho rintracciato il COLPEVOLE di questa smentita.

E non sta neppure molto lontano... basta andare qui, nel topic relativo alla news dell'annuncio di Codename Kingdoms.

Guardate un pò il primo messaggio!

Aoh, è sempre colpa sua!
    --
    Stef
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5803277
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, immagini del 2007. Qualsiasi cosa rappresentassero non so quanto possano ancora essere legate a ciò che è in produzione, per dire.
    Sisi, ma quella in particolare m'ha proprio colpito. Davvero meravigliosa...
    Commento sul lavoro dell'artista, visto che dal gioco non ho proprio idea di cosa (prima ancora che di 'quanto') sia lecito attendersi. ^^

[Notizia Codename: Kingdoms] Codename: Kingdoms non imita God of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina