1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5643672
    Io me la sto leggendo articolo per articolo con degli ottimi speciali fatti dal sole 24 ore, consiglio a tutti i giovincelli del forum che stanno per partire per le vacanze di fare altrettanto.

Qui un riassunto che però omette molte novità

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2010-07-27/nuovo-codice-strada-pronto-224238.shtml?uuid=AYLbFcBC#continue

appena trovo il testo completo lo posto.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5644098
    Mi ero dato una letta a un articolo a riguardo un paio di giorni fa, per quel che ho visto mi sento di condividere abbastanza, adesso dò un'occhiata al tuo link ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5644117
    Ancora devo dare un'occhiata al testo completo, per adesso so solo che il limite alcolemico per i neopatentati è stato portato a zero, e come forse sapete se avete letto dei vecchi topic in cui si parlava di questo argomento sono completamente in disaccordo con questa norma.

Comunque alcune novità sono abbastanza condivisibili
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5644122
    Lo mettessero anche ai non neopatentati il limite a zero! E farebbero pure bene, così non ci si può lamentare che il tasso limite è troppo basso e non ci si accorge manco di sgarrare.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5644123
    ambaradam ha scritto:
    Lo mettessero anche ai non neopatentati il limite a zero! E farebbero pure bene, così non ci si può lamentare che il tasso limite è troppo basso e non ci si accorge manco di sgarrare.
      Così non puoi manco sciacquarti la bocca con il colluttorio:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5644126
    Bigian92 ha scritto:
    Così non puoi manco sciacquarti la bocca con il colluttorio:asd:
      Non era solo uno di una marca particolare? Facessero collutori (con una sola t) per automobilisti allora :asd:
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5644131
    Insert Coin ha scritto:
    Conosco tanti ragazzi neopatentati che trincano come vecchi ubriaconi...visto che ce ne sono tanti che non lo fanno e non si possono fare regole per ognuno di loro sono per la tolleranza zero.
      A quelli veniva tolta la patente anche con le vecchie norme:-|
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5644139
    Beh fondamentalmente se uno guida e vuole bere (tanto) lo fa indipendentemente dal limite che ti mette il codice stradale sia 0 o 0,5. Detto ciò se anche ogni tanto(basta fare i turni per chi guida eh!) si passa un sabato sera senza bere non mi pare la fine del mondo, anzi.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5644167
    Tristan ha scritto:
    Beh fondamentalmente se uno guida e vuole bere (tanto) lo fa indipendentemente dal limite che ti mette il codice stradale sia 0 o 0,5. Detto ciò se anche ogni tanto(basta fare i turni per chi guida eh!) si passa un sabato sera senza bere non mi pare la fine del mondo, anzi.
     Il discorso oggi e' che bere fa figo ( non so il perche' )
    Poi ce' chi beve perche' bevono tutti  e chi beve per aver coraggio di approcciare con una ragazza....se si beve per questi motivi non si ha testa...e la tolleranza zero e' giusta.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5644228
    Insert Coin ha scritto:
    Il discorso oggi e' che bere fa figo ( non so il perche' )
    Poi ce' chi beve perche' bevono tutti  e chi beve per aver coraggio di approcciare con una ragazza....se si beve per questi motivi non si ha testa...e la tolleranza zero e' giusta.
     Fondamentalmente d'accordo, dispiace che per certi balordi ci vada di mezzo anche chi magari si vuole fare un bicchiere di vino semplicemente per gustarselo. Nulla di grave comunque, sono per la tolleranza zero anch'io.
    *Io credo in Nintendo*
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5644291
    Tristan ha scritto:
    Fondamentalmente d'accordo, dispiace che per certi balordi ci vada di mezzo anche chi magari si vuole fare un bicchiere di vino semplicemente per gustarselo. Nulla di grave comunque, sono per la tolleranza zero anch'io.
     Io non capisco perché la tolleranza zero dovrebbe colpire gli ubriaconi mentre le regole normali (limite a 0,5) no...
  12.     Mi trovi su: Homepage #5644312
    La tolleranza zero è molto meglio del limite basso: molte persone tra cui il nostro defender ci hanno rimesso la patente perché pensavano sbagliatamente di star sotto lo 0.5, con il limite a zero non c'è proprio modo di sbagliarsi!
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  13. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5644314
    ambaradam ha scritto:
    La tolleranza zero è molto meglio del limite basso: molte persone tra cui il nostro defender ci hanno rimesso la patente perché pensavano sbagliatamente di star sotto lo 0.5, con il limite a zero non c'è proprio modo di sbagliarsi!
      Eh grazie penso che lo stesso Defender preferirebbe rischiare di sbagliare bevendo un pochino piuttosto che non avere un minimo di margine:asd:
  14.     Mi trovi su: Homepage #5644317
    Quando le conseguenze sono tre mesi o più senza patente, meglio non bere. A meno di non portarsi sempre in macchina un rilevatore del tasso alcolemico e non partire fino a che non è sotto lo 0.50.
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

La riforma del Codice della Strada 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina