1. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643677
    l'ho comprato solo io? :D

eddai... non fatemi sentire più cretino di quello che già sono.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5643689
    Jiraiya ha scritto:
    l'ho comprato solo io? :D

eddai... non fatemi sentire più cretino di quello che già sono.

Faccio schifo a disegnare, quindi... sì, lo hai comprato solo tu. :DD
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5644034
    Com' è, Jira? E' ben fatto?
    Non ho mai avuto fiducia in questi corsi amatoriali e autodidattici. Soprattutto perchè io non parto proprio da zero... e non vorrei trovarmi a comprare qualcosa che per il 99% mi dica cose che già conosco.
    Anche se sono convinto che magari troverei comunque qualche tip utile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5644331
    Non li compro mai questi fascioli ad uscita periodica, perchè ho ancora dei vecchi galeoni, dinosauri, piccioni, etc... incompleti a causa del fatto che se il fascicolo non vende lo ritirano. E tu resti li coi tuoi pezzi in mano che non finirai mai e una barca di soldi spesi per niente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5644332
    Piccolo ha scritto:
    Com' è, Jira? E' ben fatto?
    Non ho mai avuto fiducia in questi corsi amatoriali e autodidattici. Soprattutto perchè io non parto proprio da zero... e non vorrei trovarmi a comprare qualcosa che per il 99% mi dica cose che già conosco.
    Anche se sono convinto che magari troverei comunque qualche tip utile.
     Secondo me invece sono più utili proprio già a chi ha qualche base, magari non proprio dai primi fascicoli, ecco. Dico questo perchè concordo sul fatto che non credo possibile imparare da zero con ste cose (altrimenti uno è scemo che va a fare una scuola vera), ma che appunto qualche tip, se hai già una base, te lo possano dare.
  6. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5644349
    Lightside ha scritto:
    Non li compro mai questi fascioli ad uscita periodica [...]
     ma lungi da me, infatti. Il secondo numero mi tentava col manichino (ehm, come si chiama quell'affare?) ma in effetti un altro orpello in casa neanche saprei dove metterlo.  Quindi ho deciso che un paio di euro per un paio di matite nuove e un blocchetto ci poteva stare, poi anche una gomma nuova così magari posso dismettere quella che avevo trafugato in ufficio un paio di anni fa che era diventata un po' bruttina a vedersi.
    Ah, ma (tramite una ricerca per capire come si chiamava il manichino scopro che) non è la prima volta che la tirano fuori... come al solito sono out.
    Io l'ho comprato spinto dalla curiosità, insomma, oltre ai santini tirano anche fuori un'opera per fare i disegnatori... mi sembrava una cosa interessante. Gli ho dato un'occhiata ed ora è rimasto sulla mia scrivania ad ingiallirsi insieme all'internazionale (nuuuuu, 6 euro...) e alla settimana enigmistica.
    Prima di tentare anche solo un analisi questi prodotti hanno costi praticamente faraonici, c'è di sfizioso che piano piano rimedi tutta una serie di attrezzature che io da solo non approccerei mai (tutti quei colori... che fanno gola ad un feticista della cancelleria come me).
    Al mio livello di carriera (cioè zero) sono felice che le opere che ho acquistato in merito siano il volume di Toriyama edito dalla star e il libro "making comics" di Scott McCloud comprato da play.com per pochi soldi.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

Ma "Disegna Manga & Anime"...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina