1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5643732
    Parasite Eve 2 è uno dei giochi più belli in assoluto della PS1... E non ho mai provato l'1.
    L'unica pecca erano i combattimenti troppo ibridi, che non erano nè action nè in tempo reale. Io avrei puntato su combattimenti a turni, ma leggo che sarà molto probabilmente deluso... basta che Aya non si metta in testa di imitare Bayonetta...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643899
    DevilRyu ha scritto:
    ya, è da 2 annetti che stanno sviluppando l'Hexa Engine per console HD, anche se si sa davvero pocherrimo

a quanto pare l'hanno usato anche per The 3rd Birthday e rez hd: http://hexadrive.jp/index.php?id=11
    qui invece ci sono le demo da provare in real time credo ("credo" perché ho una TNT2 come scheda grafica e non mi girano nemmeno per sogno): http://hexadrive.jp/index.php?id=12
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5643915
    Myau ha scritto:
    Parasite Eve 2 è uno dei giochi più belli in assoluto della PS1... E non ho mai provato l'1.
    L'unica pecca erano i combattimenti troppo ibridi, che non erano nè action nè in tempo reale. Io avrei puntato su combattimenti a turni, ma leggo che sarà molto probabilmente deluso... basta che Aya non si metta in testa di imitare Bayonetta...
      infatti..ho un'amico che mi faceva una testa così per quel titolo ogni volta che ci vedevamo:DD
    vedremo che ne uscirà,anche se queste gestazioni lungherrime di solito non fanno ben presagire.....
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5643938
    Myau ha scritto:
      e hai fatto malissimo a non giocare l'1. E' un bel rpg con tanto di mappa "mondiale".
    Ma non aspettarti che Aya segua le tracce del passato.
    Sarà Bayonetta, altrimenti non lo compra nessuno.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5643990
    Myau ha scritto:
      quotato tutto... anche il fatto che ho il 2... ho giocato al 2 ..ho stragoduto col 2 ( aya che faceva la doccia in quei motel stile america in mezzo al nulla) troppo atmosfera da film:DD
    E anche io non ho mai provato l'uno
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5643994
    mauriziorpg75 ha scritto:
    quotato tutto... anche il fatto che ho il 2... ho giocato al 2 ..ho stragoduto col 2 ( aya che faceva la doccia in quei motel stile america in mezzo al nulla) troppo atmosfera da film:DD
    E anche io non ho mai provato l'uno

Devo ammettere di essermi bloccato ad un certo punto. Non l'ho mai finito e mi rode da morire.
    Il paesello nel deserto è una delle ambientazioni più particolari della storia dei videogiochi secondo me.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5644027
    Myau ha scritto:
    Devo ammettere di essermi bloccato ad un certo punto. Non l'ho mai finito e mi rode da morire.
    Il paesello nel deserto è una delle ambientazioni più particolari della storia dei videogiochi secondo me.
       con una dellle peggiori musiche di "paeselli nel deserto" , che la  storia dei videogiochi abbia mai avuto. :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5644236
    Solidino ha scritto:
    con una dellle peggiori musiche di "paeselli nel deserto" , che la  storia dei videogiochi abbia mai avuto. :DD
      Ma dove? L'ost era perfetta.

Con l'arrivo di PE3 spero rilascino PE1 e 2 sul PSN, anche per rinfrescare la memoria al gozzilione di persone che ormai non ha neanche la più pallida idea su chi sia Aya Brea.
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5644249
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma dove? L'ost era perfetta.

Nemmeno io ricordo problemi di OST.
    Però ricordo l'atmosfera surreale, con il pianto della donna, il tizio nel camper che ti vendeva le armi, ormai rassegnato a convivere con le creature mutanti, la TV che proiettava ombre sinistre... che cazzo di capolavoro.
  10. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5644262
    dis-astranagant ha scritto:
    Con l'arrivo di PE3 spero rilascino PE1 e 2 sul PSN, anche per rinfrescare la memoria al gozzilione di persone che ormai non ha neanche la più pallida idea su chi sia Aya Brea.
      sbaglio o nomura li ha già confermati?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  11.     Mi trovi su: Homepage #5644408
    Myau ha scritto:
    Nemmeno io ricordo problemi di OST.
     http://www.youtube.com/watch?v=d0n-HE1Hm2A

Musica tranquilla, ambientazione diurna e normale, creature terrificanti, una combinazione che andrebbe usata più spesso nei survival horror.

[Notizia The 3rd Birthday] Parasite Eve verso un ritorno casalingo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina