1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643719
    Ciao a tutto. Allora leggendo un po di foru mi e venuta in mente una cosa diciamo che e un Po copiata da uno di qua ma solo un Po e più uno spunto diciamo .va bene. Allora la cosa e questa
    Metti che fanno un gioco di botte tutto nuovo con personaggi big e non big quali sono quelli che volete dentro?

Regole

1 valgono tutti i personaggi che volete
    2 non valgono personaggi che non esistono ancora o magari dei film o cartoni animati
    3 se volete potete anche dire i cosutmi alternativi che vi piacerebbero anche mischiati va bene lo stesso
    4 in aggiunta....

Ecco ora che e chiaro partiamo con i miei che dite siete curiosi?

primo personaggio che vorrei dentro io

Al primo posto mi piacerebbe mister chef per chi non lo sapesse e il robot umano di halo
    Poi nico bellic troppo simpatico e cattivo a volte pero lo vedrei bene in un gioco di botte magari
    Altro che sarei felice di beccarci dentro e il nero che vendeva le armi di meta gears quello si che ci starebbe dentro
    uno che con i pugni non scherza proprio e il russo di punch out perfetto per un picchiaduro e sicuramente devastante

Allora per ora i miei sono questi se ne vengono altri li metterò senno basta cosi. Mi piacerebbe anche sapere dai più esperti secondo voi
    Nelle lotte di quelli che ho scritto io chi e il più forte a mani?

Grazie a tutti e buon
    Mio blog Yeah!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643728
    Amico che personaggio sarebbe non e che stai violando le regole ? Be' cmq grazie che sei il primo e quindi va bene lo stesso.

Ciao ps mi e venuto in mente anche che vorrei dentro il mitico assoluto doraemon che spasso di gatto magari con le armi nella pancia che lancia fuori come fatality eh. Cmq di idee ce ne sarebbe. Un sacco se me ne venissero ancora le metto grazie

Mio blog Yeah!
  3. Testa d'uovo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643739
    Fracchia Vs Dracula
    Ercole Vs Cugini di Campagna
    Topolino Vs Testimoni Di Geova
    :sbav:

Grazie a tutti e buon
    LE MIE CONSOLE:
    xbox360™ | playstation3™ | nintendo™ wii | nintendo 3DS™ | playstation2™ | nintendo ds™ | sony psp™ | gamecube™ |gameboy™ | gp2x | xbox™ | nes™ | super nintendo™
    My games collection on IGN
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643747
    SeZu ha scritto:
    Fracchia Vs Dracula
    Ercole Vs Cugini di Campagna
    Topolino Vs Testimoni Di Geova
    :sbav:

Ecco amico sei proprio fuori regole. Non centrano proprio nulla forse solo Ercole e topolino si salvano ma cmq rileggiti le regole ;)

Ora se possibile torniamo un Po in tema. Con un piccolo aggiornamento 1.1

Da ora potete pure dire qualche mossa che vorreste vedere tipo fatality.
    Aggiungere anche personaggi secondari tipo il criceto di jack and daxter ecc

Se volete può uscire una bella lista vero eh?

Ciaoooo

Suzu non e che ce l'ho con te amico nn vorrei che l hai presa come una sgridata :approved:
    Mio blog Yeah!
  5. Testa d'uovo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643749
    Io non sono tuo amico. :->
    Vanno tutti benissmo, anzi ora aggiungo pure
    Zorro Vs Rocco Siffredi :nworthy:
    Questa sarebbe una sfida alla pari, tutti e due con la spada!
    Zorro come fatality fa la "Z" con la spada, Rocco come fatality fa la "R" con lo spruzzo...:rotfl:
    LE MIE CONSOLE:
    xbox360™ | playstation3™ | nintendo™ wii | nintendo 3DS™ | playstation2™ | nintendo ds™ | sony psp™ | gamecube™ |gameboy™ | gp2x | xbox™ | nes™ | super nintendo™
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643753
    SeZu ha scritto:
    Io non sono tuo amico. :->
    Vanno tutti benissmo, anzi ora aggiungo pure
    Zorro Vs Rocco Siffredi :nworthy:
    Questa sarebbe una sfida alla pari, tutti e due con la spada!
    Zorro come fatality fa la "Z" con la spada, Rocco come fatality fa la "R" con lo spruzzo...:rotfl:

Vabbe amico forse nn riesci a capire le regole e il topi c. Oppure vuoi fare solo flamewar?
    Non vorrei ti beccassi un richiamo per fuori tema io te lo detto.

Ora. Allora ne approfitto per la lista uscita fino ora diciamo che nn ci sono molti personaggi e nn verrebbe fuoir un grangioco

Mister chife
    Doraemon
    Russo punch out
    Dreblin
    Chulutl

Altri....

Dai alla fine vediamo di fare pure un bel titolo* per il game

Chi vuole può gia dirlo anche se i personaggi non sono al completo.
    Grazie
    :cool:
    Mio blog Yeah!
  7. Testa d'uovo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643755
    PERS0 ha scritto:
    Vabbe amico forse nn riesci a capire le regole e il topi c. Oppure vuoi fare solo flamewar?
    Non vorrei ti beccassi un richiamo per fuori tema io te lo detto.
    Ora. Allora ne approfitto per la lista uscita fino ora diciamo che nn ci sono molti personaggi e nn verrebbe fuoir un grangioco
    Mister chife
    Doraemon
    Russo punch out
    Dreblin
    Chulutl
    Altri....
    Dai alla fine vediamo di fare pure un bel titolo* per il game
    Chi vuole può gia dirlo anche se i personaggi non sono al completo.
    Grazie
    :cool:
      Se metti Doraemon e non metti Zorro sei un maramaldo burfaldino! :\
    LE MIE CONSOLE:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5643756
    io voglio il coniglio delle duracell contro la scatola di nesquik animata che caricavi a molla :approved:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643762
    Ecco vabbee visto che vi piace mettere personaggi fuori game.

Aggiornamento1.2.

Si possono mettere anche personaggi che volete ma non spinti.

L'idea del conglio duracell e simpatico e pensavo strano che nn hanno mai fatto un game no?

Vabbe la lista cresce. Grazie

Ragazzi mi scuso per gli errori ma l ipad a volte li fa. Se nn capite ditelo. E correggo.
    Mio blog Yeah!

Questo lo vorrei proprio dentro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina