1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643759
    Ciao che ne dite di parlarci un Po di vacanza ? Visto che si sono aspettate tanto ma alla fine eccole quame ora che si fa?
    Io quest'anno non ho scelto ne mare ne montagna ma città me ne resto a casa e me ne vado in piscina che spendo pure di meno
    E no ce lo stress della sabbia e poi così la sera torno a casa e ho le console senza dover,elle portare dietro.
    Voi che fate o cosa vi piacerebbe di più fare. E perché ?

Ciao a tutti grandi!!
    Mio blog Yeah!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5643776
    PERS0 ha scritto:
    Ciao che ne dite di parlarci un Po di vacanza ? Visto che si sono aspettate tanto ma alla fine eccole quame ora che si fa?
    Io quest'anno non ho scelto ne mare ne montagna ma città me ne resto a casa e me ne vado in piscina che spendo pure di meno
    E no ce lo stress della sabbia e poi così la sera torno a casa e ho le console senza dover,elle portare dietro.

Ciao a tutti grandi!!
    io durante le vacanze butto via l'iPad, dovresti farlo anche tu, dammi retta :DD

3.     Mi trovi su: Homepage #5643851
    PERS0 ha scritto:
    Ciao a tutti grandi!!
      Quest'anno purtroppo ce ne staremo a casa,abbiamo aperto un negozio e dobbiamo preoccuparci delle spese per ora...in compenso sto andando per agenzie per farmi fare dei preventivi per una crociera per i mie...hehehe magra consolazione lo so,ma lo faccio con moooolto piacere,spero che riescano a partire e divertirsi un pò :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5643868
    Haze' ha scritto:
    io vacanze vacanze vacanze e vacanze
    prima in spagna e domani parto per la montagna
    ps:ciao leda,da quanto tempo non ti sento.sono,anzi ero prince
       :*) al momento mi sfugge di cosa abbiamo parlato io e te,ma non prendertela,non ricordo manco cosa ho mangiato oggi :DD
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5644013
    Tristan ha scritto:
    Io non ho ferie prima del 26... settembre quindi potete morire tutti :DD
    Io le ho già finite da un paio di mesi. Se ne parla l' anno prossimo.

Arrivate le vacanze, si

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina