1.     Mi trovi su: Homepage #5643838
    $$$$$ ha scritto:
    Dopo "Lo voglio più grosso" e "Questo lo vorrei proprio dentro", arriva un altro topic.
    Quale game designer (o anche un ruolo "meno" importante) stimate a tal punto da comprare ad occhi chiusi le sue creazioni?
     Goichi Suda...:asd:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5643857
    Ma compreso Fumito Ueda o oltre a Fumito Ueda?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5643883
    $$$$$ ha scritto:
    Dopo "Lo voglio più grosso" e "Questo lo vorrei proprio dentro", arriva un altro topic.
    Quale game designer (o anche un ruolo "meno" importante) stimate a tal punto da comprare ad occhi chiusi le sue creazioni?

Hideo Kojima. Poi Ueda e poi Keichiro Toyama che non si sa cosa diavolo stia facendo. 8-(
    Se parliamo di Software House aggiungo
    Bioware + Bethesda + Rockstars
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643888
    Myau ha scritto:
    Ma compreso Fumito Ueda o oltre a Fumito Ueda?

:nworthy: :nworthy: :nworthy:
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5643892
    Come software house, negli anni ottanta e inizio novanta avrei detto Sega.

Fino a qualche anno fa avrei detto Capcom.

Ora direi Sony.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643894
    Myau ha scritto:
    Come software house, negli anni ottanta e inizio novanta avrei detto Sega.

Fino a qualche anno fa avrei detto Capcom.

Ora direi Sony.

idem sony!
    come studio indipendente invece?

in questi giorni sto scoprendo i Rocksteady Studios, sono al 20% di batman arkham asylum e sono già cotto... questi tizi sono dei fuoriclasse proprio! :->
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643930
    Come GD Fumito Ueda per l'oriente e Tim Schafer per l'occidente.
    Come softco worldwide direi Blizzard e Valve.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643941
    Squaresoft negli anni '97-2000
    Il defunto Clover Studio
    Ueda a parte, beh... Takahashi ha deciso? niente giochi, solo asili?
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

Fammi quello che vuoi, so già che godrò

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina