1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5644339
    babalot ha scritto:
    di Del Toro ho visto, credo, solo il labirinto del fauno, ma tipo almeno quattro o cinque volte. pesantissimo e bellissimo.
      :-| e che era la corazzata potemkin?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5644383
    auron2002 ha scritto:
    Per me è stato uno dei film visivamente più violenti e disturbanti della mia vita di spettatore X(
     ma infatti credo sia una delle robe più sottovalutate degli ultimi anni. chi non l'ha visto perché magari alienato dalla tematica un po' folle (fantasy, guerra civile spagnola e drammi familiari) dovrebbe dargli nettamente una possibilità e cercare di guardarlo fino alla fine.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5644447
    babalot ha scritto:
    ma infatti credo sia una delle robe più sottovalutate degli ultimi anni. chi non l'ha visto perché magari alienato dalla tematica un po' folle (fantasy, guerra civile spagnola e drammi familiari) dovrebbe dargli nettamente una possibilità e cercare di guardarlo fino alla fine.

Mi sorprende che Hollywood non ne abbia ancora fatto un remake.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: #5644600
    babalot ha scritto:
    di Del Toro ho visto, credo, solo il labirinto del fauno, ma tipo almeno quattro o cinque volte. pesantissimo e bellissimo.

film magnifico, realmente magnifico. e potente!
    vorrei vedermi la spina del diavolo e cronos (che di lui gli anglosassoni citano continuamente)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5708505
    http://next.videogame.it/thq/91049/
    "With THQ we're looking at around a three year developing deadline for each game. Big games. More details forthcoming, but we are truly exploring them in a serious manner. Expect the first game, best case scenario, 2013."
    "It's horror...but it's a very different type of horror game. It's not survival horror. It's truly a strange, geeky mix. It's a Lovecraftian thing. Let's leave it at that."
    Mi aspetto qualcosa di mooolto interessante, sicuramente a livello di narrazione, contenuto e stile.

[Modificato da babalot il 30/09/2010 16:37]

6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5708517
    babalot ha scritto:
     Io invece la penso al contrario. Lo trovo sopravvalutato. La prima volta che lo vidi mi piacque molto. ma ogni volta che lo rivedo lo trovo sempre meno bello. I due Hellboy li ritengo nettamente superiori.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5708522
    E' palesemente il gioco de Le Montagne della Follia, il film tratto dal racconto di HPL che deve girare a breve.  ;)
    Speriamo non facciano cazzate.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5708531
    babalot ha scritto:
     Madonna che film. La scena della "tavola imbandita" (non spoilero) è una delle più SPAVENTOSE che abbia mai visto in tutta la mia vita. Se sceneggia un Survival Horror, svengo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5708534
    Shin X ha scritto:
    Madonna che film. La scena della "tavola imbandita" (non spoilero) è una delle più SPAVENTOSE che abbia mai visto in tutta la mia vita. Se sceneggia un Survival Horror, svengo.
      "...It's not survival horror. It's truly a strange, geeky mix. It's a Lovecraftian thing. Let's leave it at that."
    :|3
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5708538
    Secondo me dovrebbero far fare a Guillermo del Toro il videogioco di QUESTO

Ci starebbe bene una bella avventura grafica 3D :asd: :asd:
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia THQ] Guillermo del Toro entra nel mondo videoludico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina