1.     Mi trovi su: Homepage #5643981
    1- Segni del destino: una console che inizia a non leggere piu' i giochi , un cazzotto rotante di Hokuto che non fa il suo effetto benefico ma infligge il colpo di grazia ad una povera Elite...

...e nei negozi c'e' quella nuova console tutta nera, piu' magra e luccicante....
    2- Confessioni: [b]Una Xbox 360 slim acquistata e commentata nel seguente modo: silenziosa, non scalda nulla, quando la tocco emette dei suoni SENSUALI, le mancano solo i cuoricini.....:rotfl:

Io e il mio socio (che postera' a breve) diffidiamo il protagonista dal fare un uso privatistico dei suoi poteri di moderazione!!!

[b][b]A breve il fotoromanzo dell'accaduto.....:asd:  [/b][/b][/b]

[Modificato da Dj Darius il 07/08/2010 13:02]

L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5643982
    Ricostruiamo gli avvenimenti con del materiale fotografico:
    1) la console non legge piu' i dischi, e la riparazione con la sacra tecnica di Hokuto sembra non essere efficace

2) Il nostro protagonista si reca al negozio piu' vicino ed attira l'attenzione della commessa.

3) Esprime il suo desiderio

4) Ed infine si gode la nuova arrivata

Chi sarà mai il nostro eroe?

[Modificato da kingkilium il 07/08/2010 13:16]

<--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5643989
    Io i giovani d'oggi non li capisco più...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5644233
    Myau ha scritto:
    Io i giovani d'oggi non li capisco più...
     Cosa non ti e' chiaro ? Un paio di persone che scherzano? Semmai sono io (e non sono il solo) a non capire l'utilita' del tuo intervento, totalmente inutile e provocatorio. Ti consiglio un corso accelerato di senso dell'umorismo e di rispetto soprattutto verso chi non conosci. Grazie.
    Anche io non capisco il tuo famoso "biocotto" ma non mi sono mai permesso di darti dello strano, piu' o meno esplicitamente, questo si chiama rispettare gli altri.
     Saluti.
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5644319
    Dj Darius ha scritto:
    Cosa non ti e' chiaro ? Un paio di persone che scherzano? Semmai sono io (e non sono il solo) a non capire l'utilita' del tuo intervento, totalmente inutile e provocatorio. Ti consiglio un corso accelerato di senso dell'umorismo e di rispetto soprattutto verso chi non conosci. Grazie.
    Anche io non capisco il tuo famoso "biocotto" ma non mi sono mai permesso di darti dello strano, piu' o meno esplicitamente, questo si chiama rispettare gli altri.
     Saluti.
      :-|
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Segni del destino e confessioni: Shark tale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina