1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5644251
    ued@fumi.to

Che cosa potremmo scrivergli?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5644464
    Ma chi saranno questi Suda_51 e K_Toyama?

http://twitter.com/fumito_ueda

...brazzyyyyyyyyyyyyy!!!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5644532
    beh hai toppato domanda. Quella giusta è...
    "Ma cosa diavolo sta facendo Toyama adesso?"
    Se non sbaglio ha fondato insieme ad altre 4 persone "soliti noti" il Silent Team o Team Silent una cosa del genere...
    ma metti le manine su Siren 3 porca vacca!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5644538
    Solidino ha scritto:
    beh hai toppato domanda. Quella giusta è...
    "Ma cosa diavolo sta facendo Toyama adesso?"
    Se non sbaglio ha fondato insieme ad altre 4 persone "soliti noti" il Silent Team o Team Silent una cosa del genere...
    ma metti le manine su Siren 3 porca vacca!!!
      Ma che il Signore ti sentisse!:nworthy:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5668616
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Boh, però ad oggi si è visto solo il famoso trailer, un paio d'immagini e basta. Stanno facendo sembrare i Polyphony puntuali e veloci. Ormai SotC è uscito da taaaaaanto. A questo punto esigo la collection in HD.

Oddio i Polyphony hanno risorse di dindi e persone che il team Ico di certo non ha... per quanto bravi sono sempre un piccolo team con enormi ambizioni e quindi si prendono il loro tempo. Poi....in tutta onestà credo che il gioco sia già bell e pronto o comunque  quasi completo, è tutta una questione di trovare il momento giusto per farlo uscire per non rischiare di bruciarlo.

[Notizia The Last Guardian] Fumito Ueda prenota un posto al TGS 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina