1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5644303
    Dunque, avrei alcune domande dalle quali dipende un mio imminente acquisto.

Starei meditando di rifarmi la 360+live approfittando della nuova slim wi fi e di un tesoretto finalmente alle porte :D

C'è però la concreta ipotesi che da gennaio io mi trasferisca in Inghilterra.

Un amico mi ha detto che l'alimentazione cambia, basta un banale adattatore, ma per quanto riguarda l'abbonamento a xbox live? Volevo farmi uno di quelli annuali da 30-35 euri che si trovano sulla rete (perfettamente legali a quanto so), nel momento in cui andassi a connettermi in England, quell'abbonamento sarebbe sempre valido e funzionante, giusto?

Grazie :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5644310
    bonsetter ha scritto:
    Dunque, avrei alcune domande dalle quali dipende un mio imminente acquisto.

Starei meditando di rifarmi la 360+live approfittando della nuova slim wi fi e di un tesoretto finalmente alle porte :D

C'è però la concreta ipotesi che da gennaio io mi trasferisca in Inghilterra.

Un amico mi ha detto che l'alimentazione cambia, basta un banale adattatore, ma per quanto riguarda l'abbonamento a xbox live? Volevo farmi uno di quelli annuali da 30-35 euri che si trovano sulla rete (perfettamente legali a quanto so), nel momento in cui andassi a connettermi in England, quell'abbonamento sarebbe sempre valido e funzionante, giusto?

Grazie :D

gli abbonamenti sono per la regione PAL, quindi no problem.
    Per quanto riguarda la corrente non ci sono cambiamenti. Quindi no problem
    Per quando riguarda la SPINA, li c'è una piccola differenza...invece di esser tonda, è piatta. Anche a questo non ci sono problemi, in un qualsiasi negozio o bancarella puoi trovare quelli che si chiamano "Turist Adapter", ovvero un "convertitore" di spina europea a presa inglese, lo paghi poco e stai tranquillo
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5644677
    SharkFRA ha scritto:
    gli abbonamenti sono per la regione PAL, quindi no problem.
    Per quanto riguarda la corrente non ci sono cambiamenti. Quindi no problem
    Per quando riguarda la SPINA, li c'è una piccola differenza...invece di esser tonda, è piatta. Anche a questo non ci sono problemi, in un qualsiasi negozio o bancarella puoi trovare quelli che si chiamano "Turist Adapter", ovvero un "convertitore" di spina europea a presa inglese, lo paghi poco e stai tranquillo

Thanks! (comincio ad adeguarmi, ho anche deciso che il primo gioco che prenderò sarà Vesperia, così mi alleno alla lingua e appago la mia sete di jrpg :D)

La cosa della spina me l'avevano accennata, ma sull'abbonamento avevo qualche dubbio! Faccio tranquillo quello annuale allora!

Se domani sul conto trovo il bonifico, procedo all'acquisto!
    L'ansia della vigilia :sbav:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

Alcune domande sul funzionamento della Xbox 360 oltremanica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina