1.     Mi trovi su: Homepage #5644335
    UOMO AVVISATO: NEL TOPIC SI PARLA LIBERAMENTE DELLA MESSA IN ONDA USA
    Torna a fine settembre una delle serie più ansiolitiche della televisione. E questa volta (tanto per cambiare) le cose si mettono molto male per Dexter.
    Al Comic-Con è stato presentato un trailer che aiuta a dare un'idea di dove virerà la quinta stagione.
    ATTENZIONE : SUPER SPOILER INSIDE sul finale della quarta
    http://www.youtube.com/watch?v=CUbCMbW-BRE&feature=related

[Modificato da Jack is Back il 03/10/2010 00:30]

Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #5650282
    Inutile dire che attendo con attesa spasmodica questa quinta stagione di uno dei telefilm più avvicenti di sempre, se non il mio preferito. Pare che debba proprio essere l'ultima stagione perciò prepariamo i fuochi d'artificio...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5650333
    Spidey ha scritto:
    Inutile dire che attendo con attesa spasmodica questa quinta stagione di uno dei telefilm più avvicenti di sempre, se non il mio preferito. Pare che debba proprio essere l'ultima stagione perciò prepariamo i fuochi d'artificio...
    Davvero? Come mai la fine? Di solito a Hollywood se la vacca fa latte che rende la si munge fino a renderla uno scheletro.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5650341
    Jack is Back ha scritto:
    Davvero? Come mai la fine? Di solito a Hollywood se la vacca fa latte che rende la si munge fino a renderla uno scheletro.
     Non vorrei sbagliarmi ma ho sentito dire che è proprio la season finale questa...

Forse è meglio non mungere la vacca finchè non diventi uno scheletro e mantenere alta la qualità cosa che Dexter è riuscito a mantenere bene o male alta in tutte e quattro le stagioni cosa rara per un telefilm.

E poi dopo il finale della quarta stagione le cose non possono che andare malissimo per Dexter io avrei già una mezza idea su come si può concludere definitivamente una serie come questa.
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5650402
    Spidey ha scritto:
    Non vorrei sbagliarmi ma ho sentito dire che è proprio la season finale questa...

Forse è meglio non mungere la vacca finchè non diventi uno scheletro e mantenere alta la qualità cosa che Dexter è riuscito a mantenere bene o male alta in tutte e quattro le stagioni cosa rara per un telefilm.

E poi dopo il finale della quarta stagione le cose non possono che andare malissimo per Dexter io avrei già una mezza idea su come si può concludere definitivamente una serie come questa.
     Non posso che quotarti. Anche io sono a favore del lasciare quando si è sulla cresta dell'onda.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5650994
    Impossibile che sia l'ultima stagione (purtroppo), showtime campa grazie a Dexter praticamente...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5651147
    the-dreamer ha scritto:
    Impossibile che sia l'ultima stagione (purtroppo), showtime campa grazie a Dexter praticamente...
      Perchè purtroppo?

Oh, devo essermelo sognato che questa era l'ultima stagione di Dexter :\
  8.     Mi trovi su: Homepage #5682769
    Oggi in radio sentivo la pubblicità che trasmetteranno la seconda stagione di Dexter in prima tv su Cielo...

E cacchio ma hanno aspettato più di due anni per poterla trasmettere in chiaro? Alla faccia della prima tv e per di più su un canale del digitale terrestre, non su Mediaset che aveva trasmesso la prima stagione ma che ha tralasciato tutte le altre, chissà, forse è troppo violenta per il pubblico "generalista".
  9.     Mi trovi su: Homepage #5682985
    ambaradam ha scritto:
    Di cosa parla e di che genere è Dexter? Adesso lo danno in chiaro su Cielo.

E' un serial killer che lavora nella polizia come "ematologo" (ovviamente nascondendo a tutti di essere un serial killer). Punta gli assassini, li segue di notte, li rapisce e li fa a pezzi buttando i resti in mare :D
    Questa è la base. Vedilo, io di solito odio i telefilm ma questo è proprio spettacolare quasi in ogni puntata. Non cercare informazioni in giro o su wikipedia e non vedere i vari trailer che sono pieni di spoiler e ti rovinano scoperte che si devono fare a tempo debito. Tutti quelli che l'hanno visto lo adorano
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"

[S05] Dexter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina