1.     Mi trovi su: Homepage #5644378
    Secondo me la pirateria mai come oggi sulle console è ai minimi termini proprio grazie all'usato.....
    Vorrei ricordare a questi geni insoddisfatti che tirando troppo la corda prima o poi si spezza...
    Già immagino cosa succederebbe se craccassero la Ps3 e la pirateria aumentasse vertiginosamente.... Subito a piagnucolare "Comprate i giochi usati"..... .........................
    ....................
  2.     Mi trovi su: Homepage #5644387
    Vabbè io compro solo per il singolo quindi dormo sonni tranquilli! :)
    Il problema è che i numeri li fanno comunque perchè i guadagni alti ci sono è una serie che vende con questa strategia cercheranno semplicemente di prendere ancora qualcosa in più e a loro andrà bene in entrambi i casi...
    E' un approccio da sanguisughe ma si sà quando c'è di mezzo il business mica ci sono videogiocatori a fare queste strategie di marketing c'è gente che deve far fruttare soldi in ogni modo possibile qualsiasi sia il mercato...
    Sono curioso di vedere l'usato con queste limitazioni quanto verrà a costare...
    che poi questo discorso danneggia sia noi consumatori che i rivenditori...
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5644388
    GerryAG79 ha scritto:
    Già immagino cosa succederebbe se craccassero la Ps3 e la pirateria aumentasse vertiginosamente.... Subito a piagnucolare "Comprate i giochi usati".
     ma proprio no :) : dal punto di vista del publisher il gioco usato e il gioco piratato sono praticamente identici. è la clientela che è diversa: il pirata punta a spendere zero e non è pertanto interessato all'acquisto di nessun contenuto addizionale (tanto più che i DLC di call of duty costano quanto un gioco intero, rotfl) mentre l'acquirente di una copia usata è mooolto più malleabile visto che ha già speso una cifra importante, sui 30-40 euro, e può pertanto essere tentato dall'acquistare mappe/modalità/feature in un secondo momento.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5644393
    Da Hammer ha scritto:
    A me fanno ridere tutti quelli che si lamentano di queste cose e poi pagano l'abbonamento a Xbox Live senza battere ciglio.
    e certi sono anche contenti di pagarlo per l'ottimo servizio offerto da M$ :asd:
    è una specie di pizzo che preme sui giocatori online "se vuoi giocare devi darci la grana!", bella roba, ancora devo capire come stà in piedi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5644399
    SixelAlexiS ha scritto:
    e certi sono anche contenti di pagarlo per l'ottimo servizio offerto da M$ :asd:
    è una specie di pizzo che preme sui giocatori online "se vuoi giocare devi darci la grana!", bella roba, ancora devo capire come stà in piedi.

3 euro al mese o forse meno. forse è il caso di dare il giusto peso alle cose
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5644401
    Metallox ha scritto:
      quindi che v'importa del "blocco" per l'usato?:-O ......1 euro al mese o forse meno....forse è il caso di dare il giusto peso alle cose
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5644404
    Metallox ha scritto:
    se provi a dividere la spesa per giorni vedrai che diventa ancora più conveniente ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5644413
    auron2002 ha scritto:
    Un correlazione perfetta, in effetti :rolleyes:

È la stessa identica cosa.
    Caso EA/Ubisoft/Activision: tu compri un gioco usato, un CoD o un Fifa a caso, e devi sborsare una cifra aggiuntiva per poter giocare online e quindi usufruire del prodotto nella sua interezza.
    Caso Xbox Live: tu compri un gioco, nuovo usato che sia, e devi sborsare una cifra aggiuntiva per poter giocare online e quindi usufruire del prodotto nella sua interezza.

A parte le cifre, in cosa i due casi sarebbero differenti?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  9.     Mi trovi su: Homepage #5644415
    Allora questo lo compro usato quando arriverà  20/25€, e il multi lo salto a piè pari, hanno rotto le palle.
    Che poi non stessimo parlando di Activision potrei ancora cercare di capire il loro discorso, ma questi ad ogni nuovo capitolo fanno dieci milioni di copie, e stanno ancora li col braccino dell'elemosina proteso? Tra PS3 e PC avrò dieci giochi da iniziare, e questo finisce dritto dritto a data da destinarsi.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Call of Duty e Activision contro l'usato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina