1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5644483
    massituo ha scritto:
    ho a disposizione una rete wifi ESCLUSIVAMENTE per pc.
    vorrei attaccare la playstation 3 al pc per sfruttare la connessione per giocare online, è possibile?se si come? grazie.
     non ho ben capito
    non credo esistano rete esclusive per PC,ci sono protocolli di trasmissione wireless che sono universali (telefonini,ipad,PS3,Wii,xbox 360 etc etc) e quindi basta registrare la PS3 sul tuo router per collegarla alla rete...
    almeno credo eh
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5645592
    matly ha scritto:
    non ho ben capito
    non credo esistano rete esclusive per PC,ci sono protocolli di trasmissione wireless che sono universali (telefonini,ipad,PS3,Wii,xbox 360 etc etc) e quindi basta registrare la PS3 sul tuo router per collegarla alla rete...
    almeno credo eh
     penso intenda abbia qualche tipo di chiavetta o accessori simili solo al pc, oppure molto probabilmente non è a conoscenza che la rete wifi(come hai detto nu) non è individuale
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

play3 connessa al pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina