1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5645251
    babalot ha scritto:
    "Quello che pensi di star vedendo è vero quando il cervello ti dice che è vero". non che ci sia molto da discutere su questa frase, visto che precede di parecchio il buon kojima. credo abbia a che vedere con la fisica quantistica, per altro.
     veramente a me sembra abbia a che fare con LSD.
     Se il cervello in quel momento ti dice che stai vedendo un mostro a 6 zampe con la testa di Andreotti e il corpo di Berlusconi, allora è tutto vero.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5645494
    Grande Koji, facci sognare! Ma questo articolo e' volutamente critico e sarcastico nei confronti di kojima perche' l'autore non lo apprezza oppure e' semplicemente umoristico in tema con la stagione di mezz'agosto? Nel primo caso dissento fortemente, nel secondo, LOL!
    A parte questo. Ma Kojima s'e' capito che cavolo vuole fare oppure siete voi newser di siti che fate un gran casinio. Nell'ordine abbiamo sentito parlare di:
    - Niente piu' MGS
    - ZOE 3
    - MGS Rising
    - un gioco misterioso che affronta dei tabù
    - MGS Peace Walker per PS3 (MAGARI! aggiungo io)
    - Il futuro di MGS
    - ah pero' c'e' Lord of Shadows
    - ah ma c'e' da fare ZOE 3

AIUTO! Chi ci capisce qualcosa?!
  3. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5645640
    Magallo ha scritto:
    Grande Koji, facci sognare! Ma questo articolo e' volutamente critico e sarcastico nei confronti di kojima perche' l'autore non lo apprezza oppure e' semplicemente umoristico in tema con la stagione di mezz'agosto? Nel primo caso dissento fortemente, nel secondo, LOL!
     Il secondo: LOL
    fotone.tumblr.com

[Speciale Metal Gear Solid Rising] Hideologie nipponiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina