1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5644747
    Shin X ha scritto:
    Cavolo, certi titoli della scorsa generazioni potenziati in questa maniera li riprenderei proprio volentieri.
     Con un prezzo degno ovviamente.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5644754
    bocte ha scritto:
    Con un prezzo degno ovviamente.
     Guarda, io sono convinto (o forse ci  spero) che il prezzo finale sarà piuttosto "onesto". Vieggerà introrno ai 39 €. E questo significa che in UK e con l'usato potremmo pagare MOLTO meno.

Certo se mi sparano 59 euro per la trilogia di Splinter Cell, mi faccio una bella risata e passo oltre, ovvio.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5644755
    SixelAlexiS ha scritto:
    39€ sono troppi?
    cmq Chaos Theory in HD non sarebbe male :sbav:
     Bramo più i PoP e i primi 2 SC in HD, comprandoli per pc, ho goduto di un chaos theory con una grafica molto buona (non a livello degli hd attuali, ma aveva gli sharder model 3 ed un numero di poligoni che facevano la sua porca figura a quei tempi) ovviamente anche ora è benvoluto XD Sarebbe bello il primo SC e soprattutto i 2 pop (dopo aver giocato la ciofeca di le sabbie dimenticate che solo la grafica aveva di buono XD)
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5644765
    Giorni fa ho appreso che questa delle raccolte HD è una sorta di 'marchio registrato' Sony, ed immaginavo che la cosa imponesse di attingere unicamente alla libreria di titoli first party (vedi GoW, Sly...).

Ora, siccome spuntano giochi multipiattaforma (i Mortal Kombat 3D, Prince of Persia, Splinter Cell...), mi chiedo: l'apparente esclusiva impone di basare i remake sulla versione PS2 del titolo oggetto di 'recupero'? Perchè se non è un grosso problema nel caso di MK e i tre PoP su PS2 non erano poi così sotto alle versioni GameCube e XBOX, per Splinter Cell il lavoro da fare sarebbe considerevole.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5644774
    jpeg ha scritto:
    Giorni fa ho appreso che questa delle raccolte HD è una sorta di 'marchio registrato' Sony, ed immaginavo che la cosa imponesse di attingere unicamente alla libreria di titoli first party (vedi GoW, Sly...).
    Ora, siccome spuntano giochi multipiattaforma (i Mortal Kombat 3D, Prince of Persia, Splinter Cell...), mi chiedo: l'apparente esclusiva impone di basare i remake sulla versione PS2 del titolo oggetto di 'recupero'? Perchè se non è un grosso problema nel caso di MK e i tre PoP su PS2 non erano poi così sotto alle versioni GameCube e XBOX, per Splinter Cell il lavoro da fare sarebbe considerevole.
     Ma  quindi sono solo remake per casa sony? :( che balle!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5644953
    a me piacerebbe solo il primo POP in HD, gli altri 2 non mi piacciono proprio.
    il secondo l'ho abbandonato verso metà su PS2 ed il terzo ne ricalca lo stesso stile "mature", che imho stona con la saga originale.
    i primi 3 splinter cell a livello di trama sono da considerarsi una vera e propria trilogia (chiedo per curiosità)?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5644956
    danielsaaan ha scritto:
    a me piacerebbe solo il primo POP in HD, gli altri 2 non mi piacciono proprio.
    il secondo l'ho abbandonato verso metà su PS2 ed il terzo ne ricalca lo stesso stile "mature", che imho stona con la saga originale.
    i primi 3 splinter cell a livello di trama sono da considerarsi una vera e propria trilogia per caso?
     mmm... no, l'unico elemento che unisce l'intera saga in maniera evidente è la figlia di Sam, ma si possono giocare tranquillamente singolarmente.
    Tra l'altro il 2 non l'ho mai giocato.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5644960
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... no, l'unico elemento che unisce l'intera saga in maniera evidente è la figlia di Sam, ma si possono giocare tranquillamente singolarmente.
    Tra l'altro il 2 non l'ho mai giocato.
     per favore potresti spoilerarmi che cosa a che fare la figlia di sam con la storia che si dipana lungo i primi 3 capitoli della serie?
    thx, tanto non li giocherò mai, è solo per capire un po' meglio a cosa sia dovuto l'appeal di questo titolo (oltre che alle routine di gameplay in stile metal gear solid, of course).
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Splinter Cell e Prince of Persia in HD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina