1.     Mi trovi su: Homepage #5648018
    theskorpion ha scritto:
    Salve.
    Ho finito la storia principale ed ora sono alla ricerca delle mappe del tesoro. Il re di Stornland, dopo aver finito il gioco, mi ha dato una mappa del tesoro. Chi mi sa dire dove si trova quel luogo?
    .
    Ci sono altri extra da sbloccare che io non so? :D
    Grazie.
      Ciao visto che hai finito il gioco mi sapresti dire dove andare dopo la citta del deserto? Grazie in anticipo:DD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5648465
    Il Guitarrista ha scritto:
    Ciao visto che hai finito il gioco mi sapresti dire dove andare dopo la citta del deserto? Grazie in anticipo:DD
    Prendi la nave da Gubiana e dirigiti a nord, fino a raggiungere l' altra isola (vedi la prima immagine allegata). Leggi il cartello e segui il percorso (vedi la seconda immagine allegata) fino a raggiungere l' altro punto della mappa. Raggiungi la città di Kanaan che si trova al centro della mappa (vedi la terza immagine allegata).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5648742
    theskorpion ha scritto:
    Prendi la nave da Gubiana e dirigiti a nord, fino a raggiungere l' altra isola (vedi la prima immagine allegata). Leggi il cartello e segui il percorso (vedi la seconda immagine allegata) fino a raggiungere l' altro punto della mappa. Raggiungi la città di Kanaan che si trova al centro della mappa (vedi la terza immagine allegata).
      ok grazie della splendida guida illustrata :approved:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5653927
    Il Guitarrista ha scritto:
    no vabbè ci sono arrivato grazielo stesso:) comunque theskorpion mi puoi dire un metodo per fare soldi velocemente? X(
    Diciamo che in questo gioco si fanno parecchi soldi anche solo battendo i mostri, ma dipende dal luogo e da quali mostri sconfiggi. Ad esempio, i golem d' oro lasciano sempre 505 monete d' oro quando vengono sconfitti. Poi puoi accettare più volte la missione che ti chiede di svolgere il soldato a Gubiana in modo tale da ottenere 1000 in più quando trovi il golem "intruso". Se vuoi sconfiggere i golem d' oro dovrai andare nel deserto di Gubiana ed andare a sud (dove ci sono anche i rospi).
    .
    Da quel che ho capito hai raggiunto/devi raggiungere il Budello. Sappi che lì troverai dei Liquislime che danno la bellezza di 40000 punti esperienza, che poi diviso quattro fanno 10000, ma sono comunque parecchi. ;)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5654042
    Ho completato alcune missioni e ho ottenuto alcuni oggetti.
    Ho letto in giro che in questo gioco si può volare (lo si capisce guardando alcune isole "chiuse" o le montagne inaccessibili). La mia domanda è: sapete come fare? Ho ispezionato a fondo le varie regioni, ma non ho trovato nulla, se non qualche oggetto. Grazie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5654105
    theskorpion ha scritto:
    Diciamo che in questo gioco si fanno parecchi soldi anche solo battendo i mostri, ma dipende dal luogo e da quali mostri sconfiggi. Ad esempio, i golem d' oro lasciano sempre 505 monete d' oro quando vengono sconfitti. Poi puoi accettare più volte la missione che ti chiede di svolgere il soldato a Gubiana in modo tale da ottenere 1000 in più quando trovi il golem "intruso". Se vuoi sconfiggere i golem d' oro dovrai andare nel deserto di Gubiana ed andare a sud (dove ci sono anche i rospi).
    .
    Da quel che ho capito hai raggiunto/devi raggiungere il Budello. Sappi che lì troverai dei Liquislime che danno la bellezza di 40000 punti esperienza, che poi diviso quattro fanno 10000, ma sono comunque parecchi. ;)
      oook grazie ;)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5783807
    andriu ha scritto:
    Allora, ho di nuovo bisogno di un aiuto:
    ho finito il gioco (battuto corvus)e volevo sapere come si faceva ad ottenere il treno per volare.
    grazie
    Se non erro devi parlare con la bambina di Porto Maris, dovrai copletare la missione che ti darà (piuttosto lunga) e così.......potrai volare (non ti spoilero nulla).

Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina