1. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5644794
    Ma noooooooooooooooooooooo!!! Vado a piazzare la mia xbox sul davanzale in attesa di conferma!

Se Kinetic è solo una mossa commerciale per intromettersi nel dominio Wii dei casual davvero mi cascano le palle! E spero non sia lo stesso per Move! Ma dai che cagata!
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5644806
    DevilRyu ha scritto:
    Kinect e move per casual?!?! ma no dai :asd:
     la differenza è che il move gia dal lancio sara sfruttato anche per giochi hardcore e non solo per i giochini casual
    il kinect se va bene vedremo qualcosa fra 18 mesi (dichiarazioni di microsoft in ambito gusti hardcore)
    a me sembra che kudo(s) confermi i fatti evidenziati da questo e3 2010....il progetto kinect ad oggi è poco fumo e zero arrosto per la categoria alla quale appartengo (hardcore)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5644809
    Mesana ha scritto:
    più che altro titoli "semplici e banali" perchè semplicemente roba più complessa non la regge/reggerà mai.
    venderà tanto nei primi mesi (pecore) ma poi la voce si spargerà.
        finche vende tra i non videogiocatori che hanno vissuto 3-4 anni su wiisport e poco altro...poco importa :asd: non credo si lamenteranno dei contenuti vidoeludici visto cosa osno abituati a (non)giocare XD
    la questione è per chi gioca a gears of war/halo/cod..ad oggi non c'è un motivo uno che spinga a svenarsi per il kinect (visto che il prezzo standalone è semplicemente folle)
  4. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5644812
    Dark76 ha scritto:
    la differenza è che il move gia dal lancio sara sfruttato anche per giochi hardcore e non solo per i giochini casual
    il kinect se va bene vedremo qualcosa fra 18 mesi (dichiarazioni di microsoft in ambito gusti hardcore)
    a me sembra che kudo(s) confermi i fatti evidenziati da questo e3 2010....il progetto kinect ad oggi è poco fumo e zero arrosto per la categoria alla quale appartengo (hardcore)
     Il move concettualmente è uguale a un wiimote che secondo me è fenomenale con gli sparatutto. Il kinetic non so come riusciranno ad adattarlo in maniera efficace, ma DEVONO farlo! Personalmente un move lo prenderò sicuro se, come dicono, supporterà da subito killzone 3, comunque aspetterò che vi siano dei feedback positivi in merito. Per kinetic aspetterò che qualcuno mi parli di giochi per cui valga davvero la pena sostenere la spesa.
    Vediamo un po' come andrà....
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5644825
    Kinect serve esclusivamente a ciucciare dalla mammella del mercato aperto dal Wii.
    In giochi più classici può giusto dare qualche feature secondaria (tipo riconoscimento del movimento della testa in un racing) ma dubito che riescano dove l'archetipo (Wii) ha già fallito. Il pad rimane il controller sovrano dei giochi classici.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  6. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5645106
    Da quello che ho visto alle varie conferenze e dai video di prova mi sento di dire che Kinect è una tecnologia rivoluzionaria. Non si può paragonare a Wii o Move, rimangono un passo indietro.
    Il supporto a giochi essenzialmente semplici non è altro che un periodo di transizione, devono capire meglio le potenzialitò e sfruttarle, io mi aspetto grandi cose.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5645143
    melchio ha scritto:
    il bello è che un mio amico ultra hardcore/boxaro che ha venduto wii e ds perchè troppo casual per i suoi gusti non vede l'ora che esca 'sto kinectsrts..poveri fanboy...
     cmq kinette sports pare divertente eh...
    ora io non comprerò mai kinette ( ne la 360), ma mi pare chiaro e evidente che sia una periferica pensata per i casual e direi esclusivamente per i casual, ciò non toglie che qualche game designer possa tirarci fuori anche qualche titolone per gli hardcore, ma questi, se usciranno, saranno pochissimi...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5645232
    Lorissone ha scritto:
    Da quello che ho visto alle varie conferenze e dai video di prova mi sento di dire che Kinect è una tecnologia rivoluzionaria. Non si può paragonare a Wii o Move, rimangono un passo indietro.
    Il supporto a giochi essenzialmente semplici non è altro che un periodo di transizione, devono capire meglio le potenzialitò e sfruttarle, io mi aspetto grandi cose.
     bè a sto punto vogliamo una motivazione per queste certezze, visto che tutto quello che si è visto negli hands on e tutto quello di simile che esiste già fa presupporre l'esatto contrario.

[Notizia Kinect] Kinect? Come gli arcade di un tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina