1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5644978
    Dark76 ha scritto:
    scusate ma la notizia quale sarebbe?
    il gioco esce a novembre ci mancherebbe che fosse gia ora in gold...(non è in gold manco halo reach che esce a fine settembre e quindi due mesi prima XD)
    :DD
    per me l'unica cosa avvicinabile ad una barzelleta sono i commenti messi a muzzo ad ogni notizia su GT5 :6
  2.     Mi trovi su: Homepage #5644982
    V-JOLT ha scritto:
    Veramente non è quello che dice l'articolo.
     Aggiungici pure qualche settimana. Il risultato non cambia.

E comunque è chiaro che dovranno lavorarci ancora. Negli ultimi mesi si limano solo piccoli dettagli (stravolgimenti di certo non ci possono essere).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5644986
    aldarev ha scritto:
    Aggiungici pure qualche settimana. Il risultato non cambia.
    E comunque è chiaro che dovranno lavorarci ancora. Negli ultimi mesi si limano solo piccoli dettagli (stravolgimenti di certo non ci possono essere).
       e con l'ultima frase hai  risposto da solo alla tua domanda di prima.  ;)
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5645120
    Dark76 ha scritto:
    scusate ma la notizia quale sarebbe?
    il gioco esce a novembre ci mancherebbe che fosse gia ora in gold...(non è in gold manco halo reach che esce a fine settembre e quindi due mesi prima XD)
      appunto. ma vabbè, a vedere un topic di GT5 sai già qual'è il tenore dei commenti :asd:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5645208
    ....pessima notizia preludio di ulteriori ritardi, quando yamauchi parla con queste affermazioni significa che il gioco non esce....
    ....ma sbaglio o anche gt2 uscì con mille proclami e ritardi vari..............................................................:toghy:
  6. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5645239
    SixelAlexiS ha scritto:
    :DD
    per me l'unica cosa avvicinabile ad una barzelleta sono i commenti messi a muzzo ad ogni notizia su GT5 :6
       Mega quotone.
    Basta scrivere GT5, senza mettere nulla nell'articolo, che partono righe di insulti e notizie deliranti.
    Paura..
    :D
    Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Ciò spiega molto.
    Quando l'uomo creò Dio era ancora ignorante. Ciò spiega tutto.

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 non è ancora completo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina