1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5644878
    Premetto che non mi sono mai fornito dentro questa catena di videogiochi...l'altro giorno passando in un centro commerciale mi sono fermato con mia figlia per scuriosare un pò dentro al famoso Gamestop....ho visto tra i titoli usati un New Super Mario per Wii...leggo il prezzo...44,98 euro....tra me e me penso subito ad un errore...mi rivolgo al commesso che con aria da cretino si fa una risatina e mi dice..."no no il prezzo è giusto,pensa che viene 8 centesimi di più di quello nuovo".....
    Io non ce l'ho fatta a non ridere..."ma stai scherzando?" gli ho chiesto ..."no no guarda se vuoi è così"mi ha risposto mezzo scazzato.....
    Ragazzi vi rendete conto o no....l'usato che costa più del nuovo...vi rendete conto con che gente siamo a che fare?Fatemi un favore ...non date più soldi a certa gente che vuole inculare le altre persone a tutti i costi....ah..a proposito..Modern Warfare 2 usato a quasi un anno dalla sua uscita...49,90 euro..meditate ..

[Modificato da zeldatop il 09/08/2010 15:27]

Il Paladino dei Videogames
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5644881
    Si vede che non ti sei mai servito in questa catena. Fanno così da una decina d'anni.
    Non sei il primo che si lamenta e non sarai il primo che verrà rimproverato per avergli dato dei "ladri".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5644887
    DevilRyu ha scritto:
    ricordiamo "molto basso" sempre per il mercato italiano...
      Questo è per tutte le cose, auto e case comprese ;)
    Poi per uno che vuole anche collezionarli i giochi, ha più valore un (tanto per fare un esempio) un MGS3 subsistence o un ICO in italiano che non in tedesco o inglese
  4.     Mi trovi su: Homepage #5644889
    Dovessero campare coi miei soldi starebbero freschi...:DD
    A parte qualche rara offerta sul nuovo (ultimamente ho preso ODST e Heavy Rain,stranamente due giochi non multi5 :D) solitamente acquisto altrove.I prezzi dell'usato preferisco non commentarli.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5644890
    DualShockato ha scritto:
    Questo è per tutte le cose, auto e case comprese ;)
    Poi per uno che vuole anche collezionarli i giochi, ha più valore un (tanto per fare un esempio) un MGS3 subsistence o un ICO in italiano che non in tedesco o inglese
    Beh (e ancora grazie per la dritta), limited di Mass Effect 2 a 25 euro, spedizione inclusa...

Se:
    - arriva
    - arriva integro
    - arriva integro e corrisponde alla descrizione
    allora GS, per quanto mi riguarda, ha ancora motivo di esistere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5644893
    jpeg ha scritto:
    Beh (e ancora grazie per la dritta), limited di Mass Effect 2 a 25 euro, spedizione inclusa...
    Se:
    - arriva
    - arriva integro
      Preso anch'io! :cool:
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  7. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5644894
    Myau ha scritto:
    Si vede che non ti sei mai servito in questa catena. Fanno così da una decina d'anni.
    Non sei il primo che si lamenta e non sarai il primo che verrà rimproverato per avergli dato dei "ladri".
     Per carità,sapevo di prezzi dell'usato assurdi ma non mi sarei mai creduto di vedere una cosa del genere
    Il Paladino dei Videogames
  8.     Mi trovi su: Homepage #5644896
    zeldatop ha scritto:
    Cut
     Ti consiglio di editare e moderare i toni, io mi sono preso 3 punti in un colpo per un paio di "parole" contro il gamestop.
    Comunque hai ragione, io in nei loro negozi non metto piede (tranne per la ps3 a 150 euro con la mitica promozione che non conoscevano nemmeno i commessi) e cerco di informare la gente che mi stà intorno orientandoli verso il mediaworld (che è messo comunque male) e gli shop online inglesi.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5644897
    al GS o si va per prendere offerte, o si va a comprare il gioco nuovo ita.....gli usati dovete trovarli da utenti privati (che non lavorino nei GS o BB:asd::asd:).....io quando vendo i giochi nuovi li valuto per quello che sono....se spendo 70 devo necessariamente venderlo almeno a 40-45....poi chi se lo compra da me deve esere bravo lui a "trovare il pollo" al quale rivenderlo e riguadagnare 40 euro (il più delle volte fanno così con giochi che ti passano per nuovi ma hanno già fatto un giro di 3-4 persone).....bisogna avere occhi su tutto!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  10.     Mi trovi su: Homepage #5644898
    Sul prezzo del singolo gioco usato, meglio stendere un velo pietoso.
    Però con i 3x2 ho fatto sempre grandi acquisti.
    Detto ciò, se posso li evito come la lebbra, tanto solitamente al MW cista tutto 10/15€ in meno.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  11. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5644900
    jpeg ha scritto:
    Se:
    - arriva
    - arriva integro
      Presi tempo fa le limited di Mass effect 2, Mass effect 1, alan wake, splinter cell conviction
    Tutti arrivati, tutti integri, tutti incelophanati perfettamente, tutti completamente in italiano ;)
    Quindi lamentarsi per sfortune altrui, per quello che si legge a giro, non mi pare da adulti
    " se una ragazza viene additata come una di facili costumi, rimarrà zoccola per tutta la vita...."

Siamo arrivati alla frutta.....(gamestop)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina