1. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5645131
    Pagare un abbonamento premium per avere una demo in anticipo rispetto ad altri? :-O
    Aspetto tranquillamente allora e se in futuro obligheranno ad abbonarsi per avere le demo...acquisterò il gioco senza averlo mai provato,come facevo anni fa quando mi limitavo a leggere le riviste di videogames
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5645136
    DualShockato ha scritto:
    Pagare un abbonamento premium per avere una demo in anticipo rispetto ad altri? :-O
      ma sopratutto pagarla per averla UN GIORNO PRIMA.
    Proprio roba da piangere tutta la notte e sbattere in piedi per terra. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5645514
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Occhio che quando aggiornavano il PSN di giovedì e XBLA di mercoledì c'era chi riusciva a flammare di brutto per quell 24 ore di "anteprima" :asd:
     Parole sante!
    Comunque il 10 e' oggi! C'e' la demo sul PSN? Dico sul PSN "liscio", non il Plus. Immagino che sul Plus fosse disponibile da ieri. Sono molto curioso di provarlo, c'e' qualcuno che e' in ferie e cazzeggia a casa che l'ha gia' provato? Com'e'?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5645515
    Magallo ha scritto:
    Parole sante!
    Comunque il 10 e' oggi! C'e' la demo sul PSN? Dico sul PSN "liscio", non il Plus. Immagino che sul Plus fosse disponibile da ieri. Sono molto curioso di provarlo, c'e' qualcuno che e' in ferie e cazzeggia a casa che l'ha gia' provato? Com'e'?
     il PSN si aggiorna di mercoledì, quindi oggi la demo è solo per i plus.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5645751
    robbe_881 ha scritto:
    il PSN si aggiorna di mercoledì, quindi oggi la demo è solo per i plus.

Confermo: La demo è disponibile oggi sia su PSN e XBOX LIVE, ma solo per gli abbonati PLUS e GOLD.
    Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
    Pablo Neruda
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5645777
    Andrea_23 ha scritto:
    Per sicurezza su Steam è disponibile $___$.
     Appunto... Il senso di tutto cio' :O
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5645778
    bocte ha scritto:
    Appunto... Il senso di tutto cio' :O
    in**lare gli utenti "normali" del PSN :DD
    anche su 360 l'aggiornamento c'è il mercoledì ma la demo è uscita oggi ugualmente...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5645790
    Sgt-Phenix ha scritto:
    tanto sono convinto...nel giro di 1 anno la sony ci obblighera ad abbonarsi al suo servizio Plus...ma io quel giorno saro' gia sul Live
    Così per non pagare quì, pagarai la.
    Non fa una piega.   :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5645795
    joint ha scritto:
    Così per non pagare quì, pagarai la.
    Non fa una piega.   :DD
    ma soprattutto... con il Plus hai l'online di base gratuito più giochi in regalo... mentre con il Live ti ritroveresti a pagare solo l'online, che con il PSN è gratuito... è un fottutto genio, non c'è che dire :DD

[Notizia Mafia II] Mafia II prima su PS Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina