1.     Mi trovi su: Homepage #5645375
    Il motore puzza di marcio più che mai.
    Ma approvo: meglio una tecnologia old ma rodata, di cui puoi avere totale controllo, che bruciarsi metà dello sviluppo per andare appresso a feature fighe e poi non riuscire a dare la giusta cura alla giocabilità e magari alla fine nemmeno alla grafica. In altre parole, in MW2 in questo modo han potuto sperimentare cose allucinanti come l'ultimo piano sequenza del Gulag o il Predator, ora vai non solo di cam e robottino, ma ci butti dentro anche un editor video [avete notato alla fine?].

    Per il resto ispira su tutta la linea.
    A me il periodo storico intriga assai, fa molto Snake Eater. :*)

    Però non ho visto le mutilazioni di World at War, e ciò è male.
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5645383
    teoKrazia ha scritto:
    Però non ho visto le mutilazioni di World at War, e ciò è male.


    E' vero, subito non ci avveo neanche fatto caso. In generale, anche la scelta dei colori mi pare molto simile a mw2. Peccato un pò da questo punto di vista, mi piaceva molto lo stile di WaW.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5645388
    El_Maria ha scritto:
    anche la scelta dei colori mi pare molto simile a mw2.


    Sì, i primissimi teaser facevano vedere una fotografia particolare, mooooolto interessante, ma pare l'abbiano quittata in favore di roba di ordinaria amministrazione. :/

    Uff, mi sarei accontentato anche di un giallognolo Snake Eater. :*)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5645439
    minchia, si sprecano sempre di più alla Treyarch eh, è uguale a MW2... io leverai anche la scritta "A Treyarch game" a stò punto...
    Vabè, solita solfa, già me li vedo i bimbominkia con la macchinina a rompere le balle... mi incuriosice solo la campagna SP e la co-op, sempre se saranno all'altezza degli IW (dubito).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5645447
    babalot ha scritto:
    sì ma i primi video erano del single-player, questo qui è solo del multi ;)


    Le han segate anche da lì.

    Trailer reveal:
    http://next.videogame.it/call-of-duty-7/video/5704/#media

    Trailer successivo:
    http://next.videogame.it/call-of-duty-7/video/5835/#media

    "Segare" poi è un verbo esagerato, dato che in seguito si sono rivelate nient'altro che il post-processing adottato per montare il primo filmato. Peccato era una figata. :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5645835
    Cioè, ho guardato il filmato 4 volte e sembravo un bambino di 2 anni in un negozio di caramelle...:sbav:

    C'è delle novità assurde, ma il macchinino bomba? La telecamera? E soprattutto il coltello a molla:sbav:

    Ma poi il vero casino, se penso che manca ancora un botto all'uscita mi viene da piangere:'(

    E poi è stato confermato (almeno dal video) quello che già era presente in MW2, unica cosa che manca sembra siano le akimbo che nel video non si vedono... però la copertina con il tizio che ha due pistole fà ben sperare... speriamo non le abbiano tolte.



    E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5646055
    Allora, dopo essermi riguardato il video una cinquantina di volte :D , posso dire che ci sono alcune cose che mi piacciono molto, altre decisamente meno, ovviamente tutto si basa su delle primissime impressioni, fintanto che non si potrà provare con mano il gioco vero e proprio.

    Sequenza da 0.05 a 0.15: la telecamera, non so, non mi fa ne caldo ne freddo francamente. Potrebbe essere molto utile nelle modalità a obbiettivi ed estremamente camp friendly in team deathmatch e ffa (campero su un entrata e tengo d'occhio l'altra con la telecamera).
    Il nuovo red dot non mi piace gran che, preferivo quello con la forma quadrata,e soprattutto senza uno smile al posto del punto...boiata. Si possono usare due attachment, in questo caso red dot e silenziatore.
    Bello invece che ci siano ancora le scritte tipo "first blood" ecc prese direttamente da mw2. Pure le callsign e gli emblemi ci sono ancora.
    C'è ancora l'mp5k, questo con il silenziatore.

    sequenza da 0.17 a 0.29: l'arma che sta usando (un m4 mi pare) sembra effettivamente avere almeno un minimo di rinculo, si spera siano tutte così.
    La macchina esplosiva (scusate ma non conosco il nome tecnico per quella cosa...) si prende a tre uccisioni, c'è di nuovo lo skill package a 4 ( :'( ) e immagino l'equivalente del predator a 5, che dovrebbe essere il missile arkangel.
    E' abbastanza ovvio che ci fosse, ma lo faccio notare lo stesso, l'm16, se si guardano le uccisioni in basso a sinistra.
    La balestra, se usata in quella maniera non ha alcun tipo di utilità, se invece ci fosse la possibilità di attaccare le frecce a qualsiasi superficie allora siamo davanti ad un noobtube all'ennesima potenza (poi bisognerà vedere anche il raggio dell'esplosione comunque).
    Alla mappa in alto a sinistra sono state aggiunte delle coordinate (almeno nella modalità che stanno giocando) facilitando gli eventuali callout.

    Sequenza da 0.30 a 0.33: So già per certo che odierò quel coltello balistico, anche se questa volta credo lo abbiano messo come una vera e propria arma secondaria e non come qualcosa da attivare al momento.
    Guardando la callsign del tizio che viene ucciso per primo invece si vede un teschio con la scritto "FAL" (o forse "fail") con le lettere al contario. Nel caso dell'arma immagino possa essere legato a qualche sfida con il numero di headshot messi a segno con l'arma in questione (ipotesi improbabile però).
    C'è l'AUG, questa volta però dovrebbe esserci la versione fucile d'assalto e non quello in versione LMG.
    Sulle killstreak a destra si vede l'immagine di una grossa bomba, mi vien da pensare all'quivalente del precision airstrike da 6 uccisioni di mw2.

    Sequenza da 0.34 a 0.41: l'arma che sta usando il tizio dovrebbe essere un Famas, immagino una versione differente da quella vista su mw2. Quindi niente raffica da 3 per il Famas questa volta.
    Ci si può tuffare, a giudicare dal tizio che si vede sulla destra. Cosa buona a mio avviso, almeno per come gioco io. Dovrebbe essere più facile passare da una copertura all'altra nelle situazioni più complicate ed il dropshot dovrebbe essere ancora più efficace (a meno che non decidano di limitare l'uso dell'arma mentre ci si tuffa). Però a sto punto allora voglio pure i lean su pc :DD .
    L'elicottero che lancia l'approvigionamento mi pare un pò troppo grande e lento. Mi viene il dubbio che, o ci siano magari due tipi di package (uno che magari da killstreak basse e uno che da killstreak alte), o che si voglia dare la possibilità di distruggere l'elicottero prima che possa lanciare il pacco. Pure il pacco in se mi da l'impressione di essere più grande del normale (that's what she said...scusate, ma non ho saputo resistere).

    Sequenza da 0.42 a 0.55: Ancora m4, questa volta con una mimetica applicata (invernale?).
    Anche in questo cod ci saranno sia le granate normale che il semtex, come su mw2, da attaccare a pareti o nemici addormentati come quello del video.
    La callsign del tizio che viene ucciso dall'esplosione sembrerebbe richiamare ancora una volta al perk akimbo (si vedono due pistole). Spero di no, o che almeno venga limitato il tutto alle sole pistole appunto.
    L'elicottero che sta sparando dentro all'edificio sembrerebbe l'equivalente dell'hind di mw2 e cod4.

    Sequeunza da 0.56 a 0.59: oltre ovviamente alla macchina radiocomandata, si vede da dietro partire un missile che sembra a sua volta radiocomandato (immagino sia quello che prenderà il posto del predator, solo che questo sembra viaggiare più in orizzonate che non muoversi in line verticale come in mw2). Sulla macchina per ora non mi esprimo, di sicuro non è che mi esalti vedere delle gig nikko imbottite di tritolo viaggiare per la mappa, ma se magari le fanno facili da

    neuralizzare, magari danno meno fastidio di quello che sembra (anche perchè resta comunque una killstreak da sole 3 uccsioni).
    Guardando i due tizi che vengono fatti saltare, quello a destra ha l'immancabile RPG, mentre quello a sinistra ha uno zaino che mi pare sproporzionato per essere standard, mi farebbe pensare al perk One Man Army.

    Sequenza da 1.00 a 1.05: Oltre a quello che pare essere un bombardamento con il napal, non mi pare ci sia altro da notare. Forse la killstreak del tizio che sta giocando, si vede l'immagine di un aereo, ma dall'immagine è difficile dire che killstreak corrisponda.
    Ah, se si guarda il tizio che sta sparando sulla destra (killcamking) mi pare di vedere un'arma (credo un fucile d'assalto) con il caricatore a tamburo, quindi credo ci siano anche qui i caricatori maggiorati come in waw e mw2.

    Sequenza da 1.01 a 1.10: Prima che il cecchino tiri su il mirino, sulla mappa in alto a sinistra si vede una sorta di radar, che evidenzia un nemico, difficile dire se si tratti di un perk, o di una killstreak.
    L'arma usata francamente non la so riconoscere (sembra l'm40 di cod 4).
    Ritorna il missile che si era già visto in precedenza, che owna pesantemente il cecchino.
    Direi confermato che non ci sono le mutilazioni viste in WaW se dopo una missilata
    del genere il tipo si limita a cadere dalla trave.

    Poi vabbeh, logo del gioco, 1 settembre verrà mostrato tutto e piccolo assaggio del video editor che verrà integrato nel gioco.


  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5646097
    El_Maria ha scritto:
    E' vero, subito non ci avveo neanche fatto caso. In generale, anche la scelta dei colori mi pare molto simile a mw2. Peccato un pò da questo punto di vista, mi piaceva molto lo stile di WaW.

    Come ho scritto nell'altro topic, il motore è sicuramente lo stesso di mw2 (è non è un male), peró soprattutto le armi mi sembrano più finte rispetto a quest'ultimo.
    La paletta cromatica mi pare sia un filino diversa, più plasticosa. Bisognerà valutaria dal vivo peró dal filmato mi dà questa sensazione.
    La balestra mi piace, la macchinetta già la odio. :DD
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

  [Notizia Call of Duty: Black Ops] Call of Duty: Black Ops mostra il multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina