1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5645713
    Io alla apple tv di adesso c'avrei anche fatto un pensierino se fosse stato possibile collegare le console ma nada, spero che col prossimo modello si possa fare. Comunque curiosissimo di vedere che combinano anche in vista del game center :Q___

P.S. mesana, tu che sai tutto ancora prima di jobs, si sa più o meno in che periodo sveleranno questa console da casa (cammuffata)?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5645717
    Tristan ha scritto:
    Io alla apple tv di adesso c'avrei anche fatto un pensierino se fosse stato possibile collegare le console ma nada, spero che col prossimo modello si possa fare. Comunque curiosissimo di vedere che combinano anche in vista del game center :Q___

P.S. mesana, tu che sai tutto ancora prima di jobs, si sa più o meno in che periodo sveleranno questa console da casa (cammuffata)?
     secondo me questo natale è destinato agli iphone 4 e all'ipad. Poi da primavera prossima è possibile l'uscita.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5645728
    Mesana ha scritto:
    secondo me questo natale è destinato agli iphone 4 e all'ipad. Poi da primavera prossima è possibile l'uscita.
      Troppo tempo, è da quando ne ho sentito parlare che ho la scimmia per sta cosa :DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5645865
    Io spero si riveli veramente una tv-console basata su iOS e con supporto dell'appstore, l'idea mi fa veramente sbavare anche se ho paura del prezzo XD
    Curioso anche di vedere che controller adotteranno (iphone/ipodtouch?).
    *Io credo in Nintendo*
  5.     Mi trovi su: Homepage #5646283
    AppleTV si trasformerà in iHome, ovvero un NAS centralizzato per tutti i terminali Apple, che siano fissi, portatili, iPhone o iPad che girano per casa.
    .
    Avrà la capienza di dischi per i contenuti, uscite Tv e audio per i contenuti video, connessione alla rete per l'accesso allo Store e a i servizi di streming e potrà essere usato da iPHone e iPad per lo streming e l'uso di dati, risparmiando lo spazio sui singoli dispositivi. Aggiungiamo servizi come MobileMe o Dorpbox per la consultazione di siffatti documenti anche al di fuori di casa e iHome diventa il centro della vita digitale della casa Apple.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5646381
    Andhaka ha scritto:
    AppleTV si trasformerà in iHome, ovvero un NAS centralizzato per tutti i terminali Apple, che siano fissi, portatili, iPhone o iPad che girano per casa.
    .
    Avrà la capienza di dischi per i contenuti, uscite Tv e audio per i contenuti video, connessione alla rete per l'accesso allo Store e a i servizi di streming e potrà essere usato da iPHone e iPad per lo streming e l'uso di dati, risparmiando lo spazio sui singoli dispositivi. Aggiungiamo servizi come MobileMe o Dorpbox per la consultazione di siffatti documenti anche al di fuori di casa e iHome diventa il centro della vita digitale della casa Apple.
    .
    Cheers
     IMHO non subito. Ha troppo da guadagnare Apple a fare questa cosa "per step"..
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  7.     Mi trovi su: Homepage #5646387
    alexbi ha scritto:
    IMHO non subito. Ha troppo da guadagnare Apple a fare questa cosa "per step"..

Subito no, ma un limite già reale dell'iPad è la capienza per i contenuti e la dipendenza da un altro Mac per molte cose di sincornizzazione.
    .
    Secondo me questo tipo di struttura potrebbe rendere l'iPad indipendente dall'avere un altro computer, liberarlo dal problema della capienza interna (tanto sarebbe solo un "terminale di accesso") e sarebbe un unico elemento a cui poi potresti sincronizzare tutti i tuoi device presenti o futuri.
    .
    Se Apple è furba si muove prima della concorrenza per fornire questo tipo di integrazione casalinga.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #5646434
    Andhaka ha scritto:
    Se Apple è furba si muove prima della concorrenza per fornire questo tipo di integrazione casalinga.
     prima? a me quello che prefiguri somiglia tanto alla classica "novità" di apple, cioè una cosa che fa in modo figo e luccicante (sì, ok, bello, funzionale, usabilissimo, quel che ti pare) cose che si fanno già da anni in ambiente win e linux. mi sembra chiaro che, come già successo per iphone e ipad, il "cuore" del prevedibile successo di quest'oggetto sta tutto nell'integrazione con app store. e lì che apple consuma il suo lauto pasto ai danni di tutti i potenziali rivali.
  9. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5646472
    Andhaka ha scritto:
    Subito no, ma un limite già reale dell'iPad è la capienza per i contenuti e la dipendenza da un altro Mac per molte cose di sincornizzazione.
    .
    Secondo me questo tipo di struttura potrebbe rendere l'iPad indipendente dall'avere un altro computer, liberarlo dal problema della capienza interna (tanto sarebbe solo un "terminale di accesso") e sarebbe un unico elemento a cui poi potresti sincronizzare tutti i tuoi device presenti o futuri.
    .
    .
    Cheers
      :sbav:
    *Io credo in Nintendo*

[Notizia iPhone] Tutti i nuovi rumor di casa Apple

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina