1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5645313
    japu ha scritto:
    Sinceramente non vedo un motivo valido per avvicinare di più al terreno la visuale tattica...
        serve a mostrare quanto son belle le texture ai possessori console, rispetto a quelle di Origins.  XD
    E poi il motivo l'hanno detto, motivi economici, si devono mettere a creare anche altre texture, ottimizzare per fare in modo che il frame rate non cali, altro tempo e denaro che va via...
    col piffero altrimenti che il seguito lo vedavamo neanche un anno e mezzo dopo il primo...
    Origins = novembre 2009
    Dragon Age 2 = Marzo 2010
    1 anno e 4 mesi dopo. :X Ma vi rendete conto? PEggio di Lara Croft e le sue usite natalizie...:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5645330
    Solidino ha scritto:
    serve a mostrare quanto son belle le texture ai possessori console, rispetto a quelle di Origins.  XD
    E poi il motivo l'hanno detto, motivi economici, si devono mettere a creare anche altre texture, ottimizzare per fare in modo che il frame rate non cali, altro tempo e denaro che va via...
    col piffero altrimenti che il seguito lo vedavamo neanche un anno e mezzo dopo il primo...
    Origins = novembre 2009
    Dragon Age 2 = Marzo 2010
    1 anno e 4 mesi dopo. :X  Ma vi rendete conto? PEggio di Lara Croft e le sue usite natalizie...:rotfl:
      Per motivi economici non riescono a far muovere la telecamera più lontano? Roba da settaggio di variabile che si può fare in meno di un secondo? Vabbé... sarà come dicono loro... :rolleyes:
    Cmq, al di là delle vendite (ma c'è un sito che faccia vedere le unità vendute per PC?), per me questo rimane un tipo di gioco da mouse + tastiera ...
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5645331
    japu ha scritto:
    Sinceramente non vedo un motivo valido per avvicinare di più al terreno la visuale tattica...
     MA infatti non c'è. La si poteva già regolare tramite Mouse Wheel :'D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5645356
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    non possono dire che stanno facendo un titolo di corsa, e non hanno tempo per fare due versioni con ognuna le proprie peculiarità. Dicono che non hanno soldi, lol. Con dietro EA, andate a pascolare le vacche XD
     Anche se alla EA hanno i soldi non amano buttarli dalla finestra.

Alla Bioware non forniscono budget illimitati (soprattutto dopo i non eccelsi risultati di ME2), inoltre impongono scadenze.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5645381
    dis-astranagant ha scritto:
    Alla Bioware non forniscono budget illimitati (soprattutto dopo i non eccelsi risultati di ME2), inoltre impongono scadenze.
      ????? :-O
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Dragon Age II] BioWare "chiarisce" Dragon Age II su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina