1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5645456
    Articolo perfetto, finalmente si è fatto chiarezza sull'offerta del Plus, mi fa anche piacere leggere la parte finale relativa alle critiche davvero stupide arrivate in questi mesi, ovvero l'impossibilità di conservare i giochi a fine abbonamento:
    "Una delle critiche che da subito è stata evidenziata nei confronti di PlayStation Plus è l'impossibilità, al termine dell'abbonamento, di godere dei contenuti acquisiti gratuitamente a meno di non rinnovare il proprio account Plus. Una limitazione che non va a toccare i giochi o DLC scaricati sfruttando eventuali buoni sconto, oppure i temi e avatar scaricati in veste gratuita tramite PlayStation Store.
    Una critica che, sebbene legittima, diventa sterile dal momento in cui si analizza e identifica il servizio PlayStation Plus nella sua reale essenza: quella di un noleggio su base trimestrale o annuale di contenuti, selezionati a discrezione di Sony, a fronte di un canone fisso."
    .
    E' esattamente quello che offre il Plus, nè più e nè meno, e mi sembra giusto così. Tra l'altro i temi e gli avatar rimarranno a vita sul proprio account, anche ad abbonamento scaduto.
    Ecco, forse una cosa che non hai menzionato è l'estensione dell'accesso ai contenuti scaricati a TUTTI gli utenti della stessa console... sarà banale, ma certi abbonamenti si legano ad un singolo account.
    Le potenzialità ci sono, se renderanno il servizio meno rigido e più corposo potrà davvero avere successo.
    Ah, la faccenda delle demo in anticipo non mi piace per nulla... va bene farle uscire prima del giorno d'aggiornamento (il mercoledì), ma in casi come Mafia II, dove la demo è uscita OVUNQUE, si va a colpire solo gli utenti privi di abbonamento, è questo non è giusto.
    Si parla di 24 ore, lo so, ma è una questione di principio... tanto la stò prendendo su steam :'D

[Speciale PlayStation Plus] Quando il Network diventa "premium"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina